Mi sento bene anche se vado sempre in bagno con un po' di ansietta ma in tutto il giorno non ho piu' avuto niente, solo del muco che si e' fatto via via piu' chiaro e ora e' trasparente.
Devo dire che il test negativo fatto all'ospedale mi aveva proprio demoralizzata ed ero certa che ci fosse gia' un aborto in corso. Avevo un po' paura a rifarlo a casa ma evidentemente ho fatto bene cosi' mi sono tranquillizzata vedendolo "piu' positivo" di due giorni fa e poi la scomparsa del sangue mi ha notevolmente sollevata.
Non voglio essere troppo ottimista ma continuo a pensare che si trattasse di un capillare che si e' rotto o una piaghetta o la cervice un po' delicata perche' non e' stata una perdita importante e quando mi sono pulita era tutto ok, quando ho ripassato la carta ho visto il sangue ma poi arrivata all'ospedale era a posto, ho avuto solo qualche residuo in mezzo al muco.
(Purtroppo a parte l'eco qui visite interne in gravidanza non ne fanno... quindi e' solo una mia supposizione quella del capillare).
Ora davvero non ci resta che aspettare e sperare che le Beta siano ok e che queste prime settimane passino in fretta.
Un consiglio vi chiedo; la prima visita con ecografia come ho detto ce l'avro' il 25 novembre. Giovedi' sera vado dalla dottoressa di base da cui penso di farmi seguire (in pratica faccio le visite e gli esami del sangue/urine da lei e in ospedale vado solo per le eco da quel che ho capito... ma vi aggiornero' quando l'avro' vista perche' qui funziona tutto in modo strano).
Vorrei farne una prima pero', nel primo trimestre e una volta passato questo momento, per sentire se c'e' il battito e se tutto procede bene.
A che settimana dovrei farla? A questo punto andro' a farla privatamente. Puo' darsi che l'ospedale mi faccia comunque tornare fra un paio di settimane se le beta vanno bene per fare un'eco e in quel caso sarei a posto ma giusto per essere sicuri voglio prenotare cosi' non perdo tempo.
Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!
- Solange
- Ambasciatore
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
- Solange
- Ambasciatore
Ah, non ho risposto a Claudia...
Vado coi mezzi a lavoro, quelli privati dell'azienda. Mi prendono praticamente fuori casa, c'e' posto a sedere e mi mollano davanti all'ufficio.
Da lunedi' i due piani di scale me li faccio in ascensore cosi' non mi affatico, ok? :)
Grazie della vostra tenerezza e scusate se non rispondo una ad una ma siete tantissime e io ho gia' un po' sonno ehehehe.
Vado coi mezzi a lavoro, quelli privati dell'azienda. Mi prendono praticamente fuori casa, c'e' posto a sedere e mi mollano davanti all'ufficio.
Da lunedi' i due piani di scale me li faccio in ascensore cosi' non mi affatico, ok? :)
Grazie della vostra tenerezza e scusate se non rispondo una ad una ma siete tantissime e io ho gia' un po' sonno ehehehe.
[CENTER]
[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]

[/CENTER]
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/CENTER]