Scrj wrote:Buongiorno! io quoto laura, in tutto! Intanto io credo che pure per sto mese passo. Ho la sensazione che mi stiano per arrivare...e pure in anticipo. Ho le stesse emozioni di quando mi arrivano, sono tesa e nervosa, come il giorno prima del ciclo. Comunque finchè vedo mutanda bianca non mollo...barcollo però ,eh? ;) Baci, buon venerdì!
ciao cara..anch'io come te,sento che devono arrivare da un momento all'altro..ho fatto di nuovo lo stick e oggi al 12po mi da negativo quindi mi sono quasi rassegnata e non faccio più stick ma aspetto le rosse e basta....ci riproverò il mese prossimo sperando in bene
laura75 wrote:pancina intanto la tachipirina la puoi prendere anche come antiinfiammatorio e poi nei primi giorni non c'è la placenta quindi non ci sono scambi madre-bimbo credo.
allora dopo esco e vado a comprarmi la tachipirina (pensavo si dovesse prendere solo quando la febbre supera i 38), comunque intanto un'aspirina me la sono presa se no non ci arrivavo a lavoro ed efefttivamente a parte naso e gola infiammati sono abbastanza presente con la testa.