martina v. wrote:Buongiorno belle donne, e un buongiorno speciale a Cristina, che spero sempre di non trovare on line a causa dei "lavori in corso"! Ieri sera anche io ero speranzosa, sono andata a letto piena di speranza, dovuta a dolori fortini, anche se non troppo...ma da qualche parte si deve pur iniziare, no??? E invece NIENTE, non c'è verso
! Allora sono andata dal dottore a farmi fare la richiesta per i tracciati mancanti da qui alla presunta data dell'induzione, ho fatto delle belle salite a piedi (puff, pant...) e adesso ho un'altra volta delle misere contrazioncine da due lire. Dal dottore e poi dal fornaio ho avuto almeno una decina di consulenze mediche gratuite dal popolo over 70 che anima le mattinate da queste parti
...la maggioranza di questa sceltissima equipe lo da in arrivo per domenica, causa 'sta cazzo di luna piena ...ora, giusto per non lasciare nulla al caso, mi tocca fare il rito magico suggerito dal mio amico
!
mah io alle lune non credo,ti auguro comunque che si muova velocemente anche il tuo cucciolo!!
dai dai che ce la giochiamo all ultimo secondo...

baby2508 wrote:cosa sbirci tu!!
dai vai a metterti all'opera!!!
Martina dai non disperare!!!
Certo che ha ragione Maria Luigia, sti bimbi stan bene dove sono eh?!?!?
oh devo pur ingannare il tempo intanto che aspetto che Chris apra la porta...

la "porta" perchè alle mie bimbe ho raccontato che le mamme quando aspettano i bimbi hanno una specie di porticina "lì" che si apre quando i bimbi devono uscire!