Cosa vuol dire per voi

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

CRI80 wrote:SI,SI SU QUESTO hai perfettamente ragione,nel caso di mio fratello,lui si è allontanato da noi(dal resto della famiglia)non fisicamente perchè vive ancora coi miei..ma con la testa ,
io spesso ho provato a parlarci ma è difficile perchè ogni volta che apre bocca è talmente irritante che vorrei solo schiaffeggiarlo...insistendo si riesce a farlo ragionare ma poi..il giorno dopo è tutto come prima!
sinceramente io non ne posso piu' e per me anche se è brutto da dire è piu' facile allontanarlo da me che cercare di recuparare qualcosa che evidentemente a lui non interessa recuperare!
e se si fosse rotto qualcosa con te o con i tuoi negli anni, di cui tu non sei a conoscenza? la butto lì...
marte71

Post by marte71 »

CRI80 wrote:pensa che quando è nato Chris è venuto in ospedale..l ha visto dal vetro e poi...piu' niente,ormai lui ha quasi 1 mese e mio fratello non si è ancora degnato di venire a conoscerlo!!che schifo!!!
:cry:
agata74

Post by agata74 »

Cri, quanti anni ha tuo fratello? Sedici o sbaglio i conti? Non è che sia in una fase di età difficile?
Locked