Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
troppi_gatti wrote:maria luigia, Sole ha partorito in ospedale, e ha firmato le dimissioni per uscire dopo 2 ore dal parto.
Lei e Sveva stavano benissimo, e se solo avessi saputo che questa cosa si può fare.. forse l'avrei fatto pure io!!! :cisssss:
io non l'avrei fatto, ero terrorizzata, l'elfo non si attaccava, i parenti rompevano i maroni lì, (figurati a casa che non c'erano orari!!). Io farei un monumento a infermiere e ostetriche che mi hanno tenuto un giorno in più del previsto per aiutarmi ad attaccare l'elfo e perchè mi hanno vista tendente alla depressione.
Per il prossimo figlio magari sarò meno maldestra e farò pure io come Sole (a meno che non mi facciano il cesareo)
stavo per mancare io...eravamo di nuovo all'elba....eccoci eh!Io c'ho na' ghigna da spavento....ed era il giorno dopo!!!!Lui invece nella foto da solo sarà stato un'ora dopo che è nato...ftta col cellulare (ho fatto tutto troppo di corsa per raccattare la macchina fotografica!!)
Margherita e Valentino 13/06/09
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno.
poi mi aiuti a fare una rielaborazione fotografica in grado di garantire una omogeneita' di formato?
io mi occupo della resa in motion, ho bisogno di supporto per la parte "statica"
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska