post fotografico-NEOMAMME (astenersi impressionabili!!!)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

ilfo

Post by ilfo »

troppi_gatti wrote:maria luigia, Sole ha partorito in ospedale, e ha firmato le dimissioni per uscire dopo 2 ore dal parto.
Lei e Sveva stavano benissimo, e se solo avessi saputo che questa cosa si può fare.. forse l'avrei fatto pure io!!! :cisssss:
io non l'avrei fatto, ero terrorizzata, l'elfo non si attaccava, i parenti rompevano i maroni lì, (figurati a casa che non c'erano orari!!). Io farei un monumento a infermiere e ostetriche che mi hanno tenuto un giorno in più del previsto per aiutarmi ad attaccare l'elfo e perchè mi hanno vista tendente alla depressione.
Per il prossimo figlio magari sarò meno maldestra e farò pure io come Sole (a meno che non mi facciano il cesareo)
Magui
Utente Vip
Utente Vip

Post by Magui »

stavo per mancare io...eravamo di nuovo all'elba....eccoci eh!Io c'ho na' ghigna da spavento....ed era il giorno dopo!!!!Lui invece nella foto da solo sarà stato un'ora dopo che è nato...ftta col cellulare (ho fatto tutto troppo di corsa per raccattare la macchina fotografica!!)
Margherita e Valentino 13/06/09
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Image

Quanto siamo stupidi: passiamo la maggior parte del tempo a farci del male l'uno con l'altro vergognandoci di dimostrare l'affetto.
Peccato, perchè abbracciarsi e dirsi che ci si vuole bene è la cosa più bella, emozionante del mondo e di cui abbiamo SEMPRE, anche da adulti, tanto bisogno
.
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

SOS per PANDINA:

poi mi aiuti a fare una rielaborazione fotografica in grado di garantire una omogeneita' di formato?

io mi occupo della resa in motion, ho bisogno di supporto per la parte "statica"
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Locked