Per chi si inventa storie...

Incontriamoci qui per parlare di tutto

Moderators: laste, Befy

GraziaG
Utente NM
Utente NM

Post by GraziaG »

Pochi post, zero fragole, foto assurda... sono un pò in imbarazzo a dirlo, ma sono d'accordissimo con te.
Provengo da un forum chiuso proprio a causa dei troll, chiuso nel senso "a numero chiuso", nessuno poteva entrare se non erano d'accordo tutti. Su questa esperienza posso proprio dire che approcciare il problema come fai tu, pensando di fare del bene (non solo eventualmente al povero troll ma a chi leggerà in seguito e potrà avere il vostro supporto nelle parole di sostegno) nonostante il dubbio, sia la soluzione migliore. Meglio che chiudere i battenti e isolarsi dal mondo.
Certo è che in questo clima di tensione generalizzata è difficile tornare, insistere, leggere e raccontarsi, per chi non ha fragole... siete talmente "storiche" che è inevitabile restare indietro in qualcosa.
Siete come delle adorabili querce e io vi abbraccio tutte!
Vavi
Admin
Admin

Post by Vavi »

GraziaG wrote:Pochi post, zero fragole, foto assurda... sono un pò in imbarazzo a dirlo, ma sono d'accordissimo con te.
Provengo da un forum chiuso proprio a causa dei troll, chiuso nel senso "a numero chiuso", nessuno poteva entrare se non erano d'accordo tutti. Su questa esperienza posso proprio dire che approcciare il problema come fai tu, pensando di fare del bene (non solo eventualmente al povero troll ma a chi leggerà in seguito e potrà avere il vostro supporto nelle parole di sostegno) nonostante il dubbio, sia la soluzione migliore. Meglio che chiudere i battenti e isolarsi dal mondo.
Certo è che in questo clima di tensione generalizzata è difficile tornare, insistere, leggere e raccontarsi, per chi non ha fragole... siete talmente "storiche" che è inevitabile restare indietro in qualcosa.
Siete come delle adorabili querce e io vi abbraccio tutte!

Ma nel forum dal quale provenivi il numero di messaggi era cosi' importante? Te lo chiedo perche' insisti con sta cosa delle fragole e io invece non guardo mai quanti messaggi una ha scritto... per me conta la qualita' di quello che scrive! :ok:
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
katialuca

concordo in pieno!!!!!!

Post by katialuca »

Cos73 wrote:In fondo anche i troll sono casi umani, perché non avere di meglio da fare che inventarsi storie su un forum è ben triste... anche dargli un attimo di soddisfazione è un'opera pia.
Comunque l'hai detto benissimo Paola, rispecchia la posizione della gran parte di noi.

Sono perfettamente d'accordo!!!!!!
Locked