Il cane e la bambina

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ho leggicchiato qua e la.

Ho tre gatti.
L'unica vera regola imposta è: non si fa male ai gatti.
I miei hanno un cane e due gatti e quando siamo li mi limito a vigilare

Lorenzo è un bimbo sano e ad ammalarsi ha iniziato con il nido.

è molto meno "igenico" il contatto ristretto con vari altri bimbi che il contatto con gli animali domestici ma non per questo lo limitiamo o ci si schifa no?

Credo che per Marzia sarà molto peggio avere contatto con Lorenzo che con i gatti a livello di germi.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Gwen

Post by Gwen »

Dilly wrote:Gwen stati dicendo che il cane non esce MAI di casa?

Niente passeggiate??

Per insegnare a non mangiare le feci devi ogni volta che lo cogli sul fatto dire NO!

il cane ha due megaterrazzoni e lui è così piccinissimo che la veterinaria mi ha detto che a livello di necessità per lui bastano e avanzano quelli e che se camminasse molto si stancherebbe oltremodo.

Questo non vuol dire che non lo farò mai uscire, certo.
Ma ora che è piccino, che deve finire i vaccini e che c'è un tempo di merda magari evito.

Però di certo lui principalmente i bisogni spero che imparerà a farli in terrazza in lettiera (anche se, essendo maschio poi non alza la zampina?Son cazzi nostri :cisssss: ).

Intanto gli han dato un medicinale per scoraggiarlo per il discorso relativo al mangiare le feci.
Non è detto che funzioni ma ci si prova.
Nel caso in cui continui o se prova a mangiare le robacce fuori, la vet. ci ha consigliato di usare delle pacche sul sedere, o uno strattone piccino sulla collottola.
Accompagnati da urla.
Oddio.
Io sono troppo contro queste cose, ma la vet. sostiene che se non facciamo così il cane verrà su indisciplinato, e che il mio precedente lo fosse è vero eh, ma non so se è stato perchè non è stato mai toccato conun dito, voi che pensate?
laserman

Post by laserman »

io direi di cambiare veterinaria.
Locked