Le famiglie... stressate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

marte71 wrote:a me invece piace da matti fermarmi a guardare la gente, gli scemi mi sembrano gli altri :cisssss:
e immancabilmente inciampi quando la scala finisce hahahahh
marte71

Post by marte71 »

Nat wrote:e immancabilmente inciampi quando la scala finisce hahahahh
:cisssss:
per fortuna ancora non mi è capitato, ma non sai che cose assurdamente pazzesche che ho notatato nella gente :ehehe:
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Smilla wrote:scusa Ila durante l'estate quando Arianna era a casa dal nido non credo che tu fossi in fase così zen come domenica ( almeno è quello che io ho percepito da quello che scrivevi su fb)
per me ci sono giornate sì e no a casa di tutti
Non vedo il nesso :mumble:
Nel momento in cui andavamo in piscina, o al parco tale, o a fare la passeggiata in città con mia mamma, o quello che so io, qualcosa di organizzato, qualcosa di "attivo"... quello che mi spingeva era lo stesso modo di fare di ieri. Godersi quel momento.
Tanto più in situazioni come un mese estivo a casa, dove c'è un discorso di noia, che è esattamente il contrario dell'avere il tempo contato, dover fare tutto di fretta, dover controllare ogni minima cosa perché sennò...
*Ale* wrote:Tornando IT secondo me comunque la fretta nel dover fare le cose, nel dover rispettare tempi a volte auto imposti, la rigidità nel voler rispettare certi programmi peggiora il tutto.
Non lo so, a volte io mi sento sempre di corsa e sempre in ritardo e questa sensazione frenetica non mi molla nemmeno il weekend, non riesco davvero a 'staccare', ma non mi serve nemmeno come propulsore per essere fattiva in modo positivo.
A volte capita che con Emma sia più brusca di quanto vorrei perchè non si comporta come io mi aspetto, se poi abbiamo scadenze da rispettare...GRRRR...e quando ci sono dentro non me ne rendo conto sempre...
Questo è proprio una delle cose che intendevo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked