Sapete che vi dico?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Comunque dalle 7 all'ora di pranzo direi che è anche giusto e normale sentire il senso di fame, sono molte ore in cui lo stomaco va a riposo (cosa che non andrebbe fatta) e poi si rischia di mangiare troppo per "buco" troppo grande.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

beatrix wrote:Sole io ti ammiro tanto per il percorso che fai e per l'amore che metti nell'approfondire le cose.
Come per i bambini e la "puericultura" anche per l'alimentazione.

Se posso ripetermi, secondo me istintivamente mangi le cose giuste per il tuo tipo fisico. Come te anch'io sono gruppo A e mi è stato insegnato a mangiare cereali integrali,frutta secca, semi oleosi, poca carne pochissimi/niente latticini (e se non sbaglio per un lungo periodo avevi abolito i latticini e poi non eri risultata intollerante, e ti eri chiesta come mai abolendoli stavi meglio.)

Tutto torna e sono sicura che farai un lavorone, ne avrai soddisfazione e starai bene.

grazie dell'incoraggiamento. :bacio:

tuttora pochissimi latticini, solo yogurt e poco grana sui primi e formaggi sulla pizza quando c'è.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Bibi
Admin
Admin

Post by Bibi »

Io istintivamente mangerei tutte cose che fanno male/ingrassare quindi mi piace tantissimo tutto il tuo ragionamento ma se lo mettessi in pratica diventerei più larga del divano in salone :)
Io non penso che le diete non funzionino, perchè per dimagrire ti fanno dimagrire. Bisogna però poi avere la costanza e la capacità di non ricominciare ad ingozzarsi e mandare tutto il sacrificio a puttane.
O quantomeno mangiare ma compensando con tanta attività fisica (ma non troppa altrimenti poi bisogna rivedere l'alimentazione in modo da aumentare le proteine al fabbisogno reale)
‎"Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo" (Albert Einstein)
www.robedacartoon.it
www.kawaii-shop.it
www.secondhandfashonitaly.it
Locked