Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
babyrizzo wrote:io preferisco le lacrime sincere di una che ci mette la faccia passando da strega cattiva, ad un simil attore di telenovelas tutto incipriato e tirato con il sorriso smagliante stile gatto di Alice che ci prende in giro dicendo che la crisi non c´é perché i ristoranti sono pieni di gente.
Ogn riferimento a persone esistenti é puramente casuale!!!
Ok, concordo anche qui. e la smetto con le citazioni perchè non riesco a leggere con Fede in braccio che urla
Una domanda: nel testo integrale di quest'opera d'arte di manovra si fa un accenno alle LORO PENSIONI?
Scusate se la domanda c'è già nelle 10 pagg che non riesco a leggere
Smilla wrote:ma solo a me è piaciuto Monti quando ha parlato di Libro Verde da pubblicare su internet, sentire i pareri e quindi legiferare di conseguenza su determinate materie?
E' piaciuto anche a me ma non diciamolo in giro, raduniamoci io e te e non se ne parli più, ti va bene Piacenza che è a metà strada? ahhaha
Duranmamma wrote:tipo?
la mia famiglia di origine vive a milano e non mi risulta che abbiano avuto aumenti superiori a quelli di ogni altra città d'italia, roma compresa.
e cmq ... scusami ma io di gente che si è dannata quando l'ICI è stata tolta non ne ho conosciuta. a te è tanto dispiaciuto?
Bè a Roma molto silenziosamente da quando hanno tolto l'ici l'ipef comunale (che si paga tutti i mesi sulla busta paga è passato dal 4,5 % al 9% è raddoppiato! Qui a Pomezia da noi non ci sono stati aumenti, ma il comune è sull'orlo del collasso, a risentire del mancato introito dell'ici sono stati maggiormante i piccoli comuni.
Non ero felice di pagare l'ici, ma se serve lo faccio, diciamocelo poi toglierlo è stata solo una trovata elettorale , anche perchè con la precedente legge bersani io non lo pagavo comunque e tanti come me.