non so nemmeno da che parte cominciare!!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

acero06
Utente NM
Utente NM

Post by acero06 »

Ambra wrote:no,non esiste più l'abbandono di tetto coniugale, al limite se lei nega il contatto con il figlio
si potrebbe parlare di sottrazione di minore, ma i carabinieri di fronte a queste cose ci vanno cauti
prima di far partire una denuncia..ti ridono in faccia
l'abbandono del tetto coniugale c'entra solo se vuole gli alimenti la moglie per se, quindi in questo caso nn vale un fico, concordo con Ambra
la sottrazzione di minore in costanza di matrimonio i carabinieri ti fanno una telefonata e ti dicono che succede e fine, però lui potrà poi far presente la cosa al giudice e si cominincerà la cosa col piede sbagliato
io cercherei di rimanere nel giusto io

poi vabbè va viso che si vuole fare in questa casistica
fra&leo
Utente Vip
Utente Vip

Post by fra&leo »

cosa centrano i carabinieri e sottrazione di minore..mio figlio nn me lo leva nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

fra&leo wrote:cosa centrano i carabinieri e sottrazione di minore..mio figlio nn me lo leva nessuno!!!!!!!!!!!!!!!
niente, se TU lo porti via lui potrebbe un domani portare esempio in causa giudiziale
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Locked