Maura wrote:Allora compra in rete. O controlla sempre l'incidente. Deve aver solo l'olio. Al massimo tocoferolo.
Allora, sono andata su "saicosatispalmi" perché c'era l'olio di cocco non deodorato che cercavo, ma l'olio di Jojoba puro non c'è. Ho però trovato un burro di karite miscelato al 10% di olio di Jojoba, mi sembra valido, e preferisco la consistenza del burro, in genere. Che ne dite?
Secondo voi, è nickel tested? Non mi pare sia specificato. L'unica linea che lo specifica sempre è la nature's.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
Maura wrote:Allora compra in rete. O controlla sempre l'incidente. Deve aver solo l'olio. Al massimo tocoferolo.
Allora, sono andata su "saicosatispalmi" perché c'era l'olio di cocco non deodorato che cercavo, ma l'olio di Jojoba puro non c'è. Ho però trovato un burro di karite miscelato al 10% di olio di Jojoba, mi sembra valido, e preferisco la consistenza del burro, in genere. Che ne dite?
Secondo voi, è nickel tested? Non mi pare sia specificato. L'unica linea che lo specifica sempre è la nature's.
Non lo so, non ho guardato. Anche se ormai il nickel tested è un po' ovunque, anche se non specificato...
Ho comprato stamattina il bagnoschiuma e la crema per il sederini dei provenzali bio linea baby...non ho potuto controllare l inci perché il cel mi è morto, mi sono fidata...