Prodotti infanzia

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by Maura »

Pol&son wrote:No no è sensazione e reale pulizia e leggerezza
Zero siliconi sensazione di pulito
A me durano puliti anche 6gg
Se vado dal parrucchiere =silicone 2 gg a dire tanto

Esatto.

Comunque vi capisco.
Prima di fare il passaggio lavavo i capelli ogni due giorni e ai bimbi massimo ogni tre.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
los
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prodotti infanzia

Post by los »

Io non ne faccio una questione di apparenza del capello ma di polvere e sporcizia varia che si deposita. Se lavo il viso alla sera e uso il latte detergente l'ovatta è sporca anche senza trucco.
Quindi 2-3 giorni è il massimo che posso tollerare.
Shit happens!
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Prodotti infanzia

Post by Trilli »

Pol&son wrote:Trilli si stesso problema
Non sto usando siliconi per lo styling ma la differenza c'è, per noi capellone è fatica!!

Te sei liscia o mossa che nn ricordo?
Se sei mossa la mucillagine di semi di lino è ottima!!

Sono ondulata ma permanentata per intensificare il riccio. Capelli folti, grossi e tendenti al secco.
Ho provato a eliminare totalmente il silicone ma il riccio si allenta dopo un giorno dal lavaggio, e li vedo pure meno lucidi.
Lo so che dopo un mesetto la situazione migliorerebbe, ma non ce la faccio ad andare al lavoro per un mese così conciata :-(
Riprovero' ad agosto!
Mucillagine di semi di lino? OK studiero'!
Locked