io me ne frego
O cerco di fregarmene.
Certo, mi spiace, ma soloperché a me diverte cucinare, e variare, e sono stufa marcia di preparare sempre le stesse cose in croce.
Questione assaggi non c'è niente da fare. E io, da ex bimba costretta a mangiare cose che non mi piacevano, non insisto (ma mi fa rabbia, sì, non lo posso negare)
Tancredi ogni tanto assaggia, e io lo lodo tantissimo.
Anna niente, e lascio correre.
Giulia (autosvezzata) prima mangiava qualunque cosa mi mettessi in bocca io, adesso meno, ma comunque mangia più vario dei fratelli.
Amen.
A me fa più rabbia quando non mangiano a tavola, e un'ora dopo, quando ho finito di sparecchiare e mettere a posto, arriva la lagna: "ho fame...."
pranzo a sacco per bimbi schizzinosi
- bea
- Ambasciatore

Re: pranzo a sacco per bimbi schizzinosi
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- Ema
- Ambasciatore

Re: pranzo a sacco per bimbi schizzinosi
Eh bea.
Dici bene.
Sia della noia del cucinare sempre quelle due cose, sia della rabbia, sia della fame postuma.
Dici bene.
Sia della noia del cucinare sempre quelle due cose, sia della rabbia, sia della fame postuma.
- LaMarisa
- Utente NM

Re: R: pranzo a sacco per bimbi schizzinosi
Non sono così convinta sai?Ema wrote:A me scoccia che non voglia assaggiare.
Ma è un problema mio, perché non mi capacito come ci si possa perdere tante buone cose per caparbietà.
Poi ci penso e realizzo che non si mangia solo con la bocca, ma anche con gli occhi, il tatto e l'odorato.
E comprendo che probabilmente, per lei, se tre sensi su quattro le comunicano disgusto non c,è una ragione valida per mettere in mezzo il quarto.
Io vedo la mia e ragiono sulla mia ovviamente, ma lei si impunta per impuntarsi, ovviamente tante volte dopo l'assaggio poi mangia perché sente che è di suo gusto (cavolo non sono la strega cattiva, cerco di proporre cose che anche se nuove penso che possano incontrare il suo gusto, come faccio con mio marito o i miei familiari se li ho a pranzo).