Prima modella curvy sul calendario Pirelli
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- nanny
- Utente Vip
Re: Prima modella curvy sul calendario Pirelli
i becchini non avranno fiato per colpa del peso della bara!
- los
- Ambasciatore
Alessia wrote:e perché un bel pane di segale con il salmone? mio marito quelle poche volte che me lo sono sparato mi guardava così![]()
aggiungi un uovo nel porridge, senti che bontà
di sicuro ho il sangue deutsche

anche a me capita di mangiare anche il salmone o la bresasola. Proverò a mettere l'uovo nel porridge e poi ti dico ;)
per tornare ai croissants: sono pieni di grassi, ovviamente non dovrebbero far parte del quotidiano di chi ha tende ad aumentare di peso.
Shit happens!
-
- Admin
Alessia wrote:los wrote:Alessia wrote:non lo trovo perché io faccio una colazione abbondantissima, con yogurt, avena, caffè d'orzo macchiato, pane integrale e marmellata senza zucchero, uovo... queste sono le cose che mi piace mangiare a colazione, ci sto bene fino al pranzo e mi appagano anche il palato.
è strano trovare un'italiana che fa una colazione del genere, finora non mi è mai capitato ;)
anche io mangio il porridge, uova, frutta... e anche verdura se capita :D
e perché un bel pane di segale con il salmone? mio marito quelle poche volte che me lo sono sparato mi guardava così![]()
aggiungi un uovo nel porridge, senti che bontà
di sicuro ho il sangue deutsche
Quando sono a lavoro la mattina e vedo gli stranieri (ma anche italiani che in vacanza sembra impazziscano) mangiarsi uova e salumi accompagnandoli con il cappuccino, mi sale un piccolo conato
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010