Vacillo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

LaMarisa
Utente NM
Utente NM

Re: R: Vacillo

Post by LaMarisa »

Mi è venuta in mente un'altra cosa. Tu ti appigli al fatto che noi che ti diamo consigli abbiamo un figlio solo. Questo, per me, è arrampicarsi sugli specchi. Perché altrimenti potrebbero parlare solo tati, brufen e le poche altre che hanno più di due bimbi. Però a ben vedere neanche loro, perché i loro figli non hanno l'età dei tuoi.
Capisci cosa voglio dire? Ovviamente ognuna di noi ti darà consigli per quella che è la nostra esperienza, non potrebbe essere diverso. Sta a te poi applicare alla tua situazione il consiglio.

Quindi prova a seguire un consiglio, sei sempre in tempo a tornare indietro
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Vacillo

Post by Lucia76 »

Caterina wrote:Non la capisci perché i tuoi figli sono senza routine e sbalestrati esattamente come te.
Madonnasanta dai.
io ribadisco il mio consiglio delle "regole", forse era passato inosservato o forse no ma credimi che non faceva schifo ed era sensato :-D ;-)
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vacillo

Post by Lory P »

Caterina wrote:Questi post sono curiosi.
Come per gli scazzi con i mariti.
Una apre un post e si lamenta.
Le altre danno consigli.
La tizia in questione capisce che in realtà no, suo marito non è così stronzo oppure no, la sua vita non è poi così merdosa e alla fine ciao ciao è stato bello.
Viva!
la penso uguale,uguale!!
Using Tapatalk
Locked