lucia76 wrote:Dovete spiegarmi come sia possibile fare colazione con un caffè (amaro pure) e poi arrivare al pranzo senza morire a metà mattina. No davvero eh. Fare colazione al mattino è la prima abitudine sana per far funzionare bene il metabolismo. Ormai lo sanno anche i muri.
ma non siamo tutti uguali io è da sempre che la mattina bevo solo caffè mi fa schifo mangiare appena sveglia e pranzo tardissimo (tipo ora vado a pranzo)
Ilaria wrote:sì!!! è quella!!! dai 2 settimane si può resistere!
Boh non lo so, non ho mai seguito una dieta. Però scusa se sono solo 3 kg che vuoi perdere non pensi che sia sufficiente dimezzare le dosi, o meglio mangiare un po' di meno di ciò che mangi, piuttosto che riempirsi di uova per due settimane?
Ma infatti Ilaria, scherzi a parte, basta che togli i latticini e i dolci, dimezzi i carboidrati e i grassi e vedi che quei tre chili spariscono, su.
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle
lucia76 wrote:Dovete spiegarmi come sia possibile fare colazione con un caffè (amaro pure) e poi arrivare al pranzo senza morire a metà mattina. No davvero eh. Fare colazione al mattino è la prima abitudine sana per far funzionare bene il metabolismo. Ormai lo sanno anche i muri.
ma non siamo tutti uguali io è da sempre che la mattina bevo solo caffè mi fa schifo mangiare appena sveglia e pranzo tardissimo (tipo ora vado a pranzo)
E tra il caffè e il pranzo alle 3 niente??
Se non avessi voluto cambiare,
oggi sarei allo stato minerale.
Estate. Jovanotti
Nessuno può essere fatto felice da nessuno, se prima
non si è fatto felice da solo.
Omar Falworth
Nella vita non facciamo mai errori, facciamo solo esperienze. Cosa sei venuta a fare al mondo, se non a vivere esperienze per la tua evoluzione?
H. Beierle