Diario di una pecorella setolosa (aggiornato!)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

vavi wrote:Ospedale? B. Roma?

Ah, ti ho cambiato il titolo.

Ero a Legnago, perché a Borgo Roma si rifiutano di prenotarmi l'ecografia.
In reparto perché devi essere seguito obbligatoriamente da un medico dell'ospedale, in accettazione e quindi in ambulatorio perché dovevo fare anche la prima delle 3 eco da loro per poter fare anche le altre.
Ritengo tutto un po' assurdo, ma è così.
Mi hanno detto di provare a Borgo Trento, obbligatoriamente di persona, ma che non erano sicuri che avrebbero accettato una seconda eco.
Così ho deciso di fare tramite la mia ULSS, che è quella di Legnago. Lì puoi prenotare direttamente da telefono anche negli ospedali, senza tante storie. Mi ero trovata meglio a Bovolone, però, a 'sto punto...

Flavia75 wrote:Beh, se è femmina c'è poco da vedere.....
Cmq è vero che è irritante quando non ti dicono niente e tu stai sulle spine perchè vorrestia ver eun riscontro...

Io pensavo almeno di vedere, con spiegazione, la testa, gli organi, qualcosa... ho visto solo di sfuggita tutto supponendo fossero le tal cose, ma non ha detto proprio niente.

Marì wrote:Dea sarebbe davvero un bellissimo nome.

Come nome proprio non lo metterei, e il secondo nome al Comune non voglio darglielo (fa troppa confusione), però, se dovesse esserci il battezzo, sarebbe il giusto mezzo.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Ely
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ely »

Che bello leggere della morfologica, reputo sia lìecografia più bella!!!!
Il peso dovrebbe essere 404 gr, la lunghezza cm 26.83 , insomma una bella bambinona!!!!
Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ely wrote:Che bello leggere della morfologica, reputo sia lìecografia più bella!!!!
Il peso dovrebbe essere 404 gr, la lunghezza cm 26.83 , insomma una bella bambinona!!!!

Sì, i calcoli di un altro sito mi davano 400 g. e 28 cm... comunque sì, se va avanti così diventa una mucca, non una pecora :ola:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked