Contrazioni?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
maestrina78

Post by maestrina78 »

non arrabbiarti :red: ma sarà mica l'ora che il nano lì non smanetti più????
E' grandicello e le tette adesso serviranno al fratellino...magari con le contrazzioni hai la scusa per levargli il vizietto ....:thumbsup:
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Stivi wrote:Condivido.
Non parlo nello specifico del consiglio dato (logico o non logico che sia), ma del fatto che ho notato spesso questo far muro per difendere un intervento dato da...."l'istituzione di turno".

Ma dove lo vedi il muro?
In molte sono rimaste neutrali, se hai letto Erin e quelle che l'hanno quotata (mi ricordo Teresa, Anna e altre), quindi
quale sarebbe il muro?
Finiamola con questa storia FALSA, qui ognuno ha la sua testa.
Certo se viene attaccata Lupina mi incuriosisco di più e leggo con più attenzione cos'è successo, perché mi interessa lei (e non c'è nulla di male in questo) ma è far torto all'intelligenza di ognuna di noi pensare che non sappiamo essere obiettive.
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Scrj wrote:Allora ragazze, cerco di chiarirmi: non volevo venisse fuori un pandemonio, solo mi ha “scocciata” che, con toni che io ho percepito irritati (dato che non c'era nessuna faccina), veniva dato un giudizio negativo sia ad una sezione del forum a cui sono particolarmente legata sia ad un atteggiamento non pronto a rispondere alla sua domanda...con tutte le volte che mille 3d vengono ignorati per più di 6 minuti! Mi è sembrato un atteggiamento un po’ presuntuoso, visto che lei che pareva ci avesse fatto l'onore di comunicarci la sua gravidanza. Tutto li.
Come ho ribadito prima non ho intenzione di scappare di fronte alle responsabilità delle mie azioni, l’ho pensato, l’ho detto e lo difendo. In tono forse piccato, forse sarcastico ma non certo maleducato. La prossima volta sto zitta? È questo che si deve fare? Se non ci si dice che si è belle e brave è meglio tacere?
Forse ho preso con superficialità l’ansia di Lupina, e di questo mi scuso CON LEI, ma ragazze…erano 6 minuti non 6 ore. Mi sembrava più sarcastico che ansioso. Forse perché non la conosco abbastanza. Se me ne darà modo e opportunità lo farò.
E, per chiudere questo pippone, non è vero che sto sempre e solo in questa sezione. Amo tutte le sezioni di questo forum, se non ne sono abbastanza integrata forse è perchè finora avevo un po’ di timore a dire la mia, se era contro…mi potete dare torto?

si, possiamo, perché non c'è nulla da temere.
Prova e vedrai.
Per il fatto che continui a giustificarti per non aver risposto subito, ripeto che tu NON SEI la sezione, quindi continuo a non capire perché il "richiamo" di Lupina avrebbe dovuto colpire te né perché dovresti scusarti per non averle risposto subito (anche perché a lei sarebbe stata utile un'esperienza analoga, qualcuno che le dicesse "si è successo anche a me, il gine mi disse di evitare assolutamente" oppure "si è successo anche a me ma il gine mi disse che non è rischioso")

Infine, no non devi tacere. Anzi, tutto il contrario. Dovresti esprimere il tuo malumore quando si presenta, e non a caso alla prima occasione utile (ovvero mi sembra inutile negare che eri prevenuta con Lupina per qualche motivo, forse se tu ti fosse tolta il rospo prima non avresti dato una risposta piccata o come volete, ma a mio parere fuori luogo).

Infine, non ci leggere nulla di personale: ti dico queste cose in modo molto sereno perché è l'impressione che mi ha dato questa faccenda e sono abituata a dire quel che penso. Non c'è censura, non c'è malumore nè insofferenza in tutto questo.
Solo un invito a partecipare di più e esprimerti quando e come vuoi!
:thumbsup:
(queste faccine mi fanno un po' schifo, sembrano idiote ah ah, ma questo passa il convento, guarda il pollice e non la faccia scema!)
Locked