Un bimbo (il diario di Casper)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

no non sei scema..trema la mano a tutte a quella parola, figurati tu che hai dovuto affrontare un percorso così difficile. Un abbraccio
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Scrj, forse la faccio troppo semplice, ma...

... se tu andassi a fare una visita dal ginecologo sapendo di avere il diabete gestazionale, lo faresti presente. Se tu andassi a fare le analisi sapendo di avere un'anemia, lo faresti presente. Se tu vai a fare qualche tipo di esame per cui il tipo di concepimento ha un qualche interesse per i risultati dell'esame stesso, lo fai presente.

E' una cosa normale, come tante altre, no? :bacio:
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Flavia

Post by Flavia »

Scrj wrote: non ho commesso alcun reato da dovermi vergognare di dire che ho fatto una ICSI, solo... vorrei credere davvero che sia una gravidanza come tutte le altre, mi sono trovata spiazzata e non mi aspettavo che dovessi raccontare il concepimento, non pensavop fosse importante.
Ciccia.... hai la panza? Hai avuto le nausee? C'è un bel bimbo là dentro?

E' una gravidanza normale... poi, se vogliamo essere pignoli, al massimo è stato il concepimento che non è stato "quello canonico".

E' lo stesso concetto del cesareo: non è il parto secondo natura ma perchè un figlio si deve considerare di serie B perchè è nato con cesareo e non con parto naturale (o la mamma, se è per questo)? PEr carità, un sacco di donne fanno questo discorso ma secondo me l'unica cosa che ottengono è di rovinarsi la gioia di avere il loro frugoletto tra le braccia.

COme ci si arriva a certe cose è bello, per carità, ma alla fine è il risultato che conta.

Meno male che le hai detto, invece, del concepimento... pensa se i valori erano leggermente fuori della norma e loro, ignari, ti chiamavano facendoti prendere un colpo! MEglio così.

Poi, anche se per motivazioni diverse, io ti capisco perchè ho vissuto la gravidanza con una certa ansia da malato e sinceramente anche per me l'1% di rischio aborto era troppo... ed io per colpa di una ginecologa deficiente non ho neanche fatto la TN.

Dai, aspettiamo insieme, va, senza troppe pippe e vediamo come evolve la situazione.

Ah, quand'è che si sa se è Casperino o una Casperina?
Locked