Sala d'attesa - Manu e Sofia

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

Benvenuta Sofia!
Dai, coraggio, tra poco sarai a casa...
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Ho ricevuto un sms di Manu, continua a combattere per il latte e dovrebbero tornare a casa oggi (o domani, non so esattamente perchp il sms mi è arrivato stamattina alle 8.00 e non ho capito se l'ha mandato ieri sera o sta mattina).
Come dicevo a lei certo che gli ospedali sono proprio ognuno a sèsè, al mio ti lasciano il bimbo da subito anche se obiettivamente anche la mamma avrebbe bisogno di riprendersi, ti chiedono in continuazione "si è attaccato? ha ciucciato?" ma ssistenza in merito 0, non danno aggiunta nemmeno se il bimbo strilla come un'aquila e comincia a calare più del c.d. fisiologico ( anzi a dire il vero in questo caso non danno L.A. ma soluzione glucosata e comunque il minimo sindacale) e anche Sara ha avuto l'Ittero neonatale, si è fatta 24 ore di lampada e poi a casa con mamma ma asoslutamente nessuna somministrazione di L.A. con questa scusa.....e per quel che ho visto in questo mese di ospedale la filosofia non è affatto cambiata qui.
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

PULCINO07 wrote:Ho ricevuto un sms di Manu, continua a combattere per il latte e dovrebbero tornare a casa oggi (o domani, non so esattamente perchp il sms mi è arrivato stamattina alle 8.00 e non ho capito se l'ha mandato ieri sera o sta mattina).
Come dicevo a lei certo che gli ospedali sono proprio ognuno a sèsè, al mio ti lasciano il bimbo da subito anche se obiettivamente anche la mamma avrebbe bisogno di riprendersi, ti chiedono in continuazione "si è attaccato? ha ciucciato?" ma ssistenza in merito 0, non danno aggiunta nemmeno se il bimbo strilla come un'aquila e comincia a calare più del c.d. fisiologico ( anzi a dire il vero in questo caso non danno L.A. ma soluzione glucosata e comunque il minimo sindacale) e anche Sara ha avuto l'Ittero neonatale, si è fatta 24 ore di lampada e poi a casa con mamma ma asoslutamente nessuna somministrazione di L.A. con questa scusa.....e per quel che ho visto in questo mese di ospedale la filosofia non è affatto cambiata qui.

Non ho capito, tu vorresti che dessero il LA?
L'allattamento è duro ma bisogna avviarlo. E come avviarlo se non attaccare il bimbo? Informati sugli spazi allattamento dei consultori oppure altri gruppi di sostegno.
Locked