Ma il postone sugli inserimenti??

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Giorgia
Utente NM
Utente NM

Re: Ma il postone sugli inserimenti??

Post by Giorgia »

Manu mi spiace....
Fai bene a farti sentire.
Non deve più capitare.

Noi siamo arrivati per le 8,50 dopo aver accompagnato il fratello a scuola.
Siamo stati li fino alle 9,10 il tempo di ambientarsi, e noi di conoscere le maestre che,a pelle, mi piacciono moltissimo.
Poi io e Massy l'abbiamo salutato dicendogli che stava li per giocare un pò e che poi saremo tornati a prenderlo più tardi. Lui ha annuito e ci ha salutato.
Siamo andati a prenderlo alle 11 ... L'ho spiato un pò prima che mi vedesse... sembrava cresciuto in 2 ore.
Parlava con un bimbo,quando mi ha visto mi ha fatto un sorrisone e mi ha abbracciato.... Felicissimo !!!!
Le maestre mi hanno detto che è stato bravissimo,che è autonomo e che chiede il permesso per ogni cosa....

Il primo giorno è andato,speriamo duri
Image
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Manu, parlane alla sua maestra! Che modi...
Oggi giorgio si è fermato a pranzo, uscito alle 13 e 15, è andato a prenderlo mia mamma, ha detto che ha mangiato due piatti di pasta, il rotolo di frittata e le carote alla julienne (che a casa non mangia...). È stato bravissimo ed è stato sgridato perché lanciava i giochi, lui ha urlato e poi ha smesso, la maestra aveva tutto sotto controllo.
Una settimana così, poi da settimana prossima mi hanno proposto di fare fino alle 16. Sono un po' perplessa, io fare una settimana con un orario intermedio, fino alle 16 già da lunedì mi sembra troppo. Cosa ne dite? Ricordo che giorgio è alla sua prima esperienza di vita a scuola
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

Richi comincia domani con il pranzo ma la nanna non la danno partire prima di lunedì prossimo...uffa!!
Già il dopo scuola parte a ottobre, tutto a singhiozzo e si schiatta qui!

Comunque poi pare sia andato tutto bene, le maestre non le ho viste, erano a pranzo con i bambini più grandi
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked