le posate

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Smilla

Re: le posate

Post by Smilla »

Torno sempre indietro a vedere se ho chiuso la serratura di casa o dell'auto. Su sta cosa della serratura dell'auto c'è un mio amico che prova ad aprire la portiera dell'auto dopo che l'ha chiusa per 3 volte!

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Weinà
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Weinà »

Ciao Ilaria! Le ossessioni sono tutt'altro che rare. Qui si cerca di sdrammatizzare, com'è giusto che sia. Capisco che possa ferire, però.
Il fatto stesso che tu ci stia raccontando della tua piccola fissa significa che la riconosci come tale e questo, come già ti hanno detto in tante, è già un bel passo.
Se, come mi pare di capire, la cosa ti crea più ansia del normale e c'è la possibilità che ti crei problemi nel rapporto con la tua famiglia, ti consiglio di parlarne con qualcuno che ti possa dare i mezzi per ridimensionare la cosa.
Mi permetto di darti questo consiglio perché io ho risolto tante magagne grazie a un po' di chiacchierate con uno psicologo molto in gamba e credo che un po' tutti avremmo bisogno di guardarti dentro un po' più spesso e metterci in discussione. Io sto meditando se approfittare di questo mese a casa per tornare dal mio psicologo perché ho cose che non riesco a risolvere. Ripeto, il fatto che tu abbia aperto questo post è già un passetto.

Benvenuta tra noi cara! Un bacio alla prole!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Ilaria
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ilaria »

Vero79 wrote:Ilaria te possino!!!!!! Ho pensato a te stanotte mentre tenevo i capelli ad Alicia svomitazzante... Ieri sera ho finito la sua focaccia... E non e' tutto:a pranzo ho finito il risotto di Mia, ovviamente con la sua forchetta. A mezzanotte aveva 39 di febbre!!!
Mannaggia a me e al vizio di finire le loro cose!

Zizzia io ci penso ma non credo di avere ossessioni.

no dai..questa mi ha fatto troppo ridere!11111111111
(però povera tua figlia)
Squaletto 20/09/2008
Locked