la questione è questa
http://www.repubblica.it/scuola/2014/03 ... -80783336/
Quando l'alternativa è meglio :)
Moderator: laste
- micmar
- Ambasciatore

-
Trilli
- Ambasciatore

Re: Quando l'alternativa è meglio :)
Mic, credo che l'incremento sia dovuto al fatto che sempre meno sacerdoti abbiano tempo di insegnare anche a scuola. Così si ricorre ai laici.
Ma la questione non cambia: resta il fatto che quando si parla di scuola, on Italia, si taglia su tutti gli organici mentre su quelli di religione si investe (e costano il doppio, perché c'è l'alternativa)
Ma la questione non cambia: resta il fatto che quando si parla di scuola, on Italia, si taglia su tutti gli organici mentre su quelli di religione si investe (e costano il doppio, perché c'è l'alternativa)
-
zizzia
- Admin

Re: R: Quando l'alternativa è meglio :)
Trilli wrote:Scusami, ho scritto sopra che ha quasi 6 anni. Pensavo fosse chiarozizzia wrote:no no l'età c'entra e scusa se insisto, che classe frequenta tua figlia?![]()
Però torno a dire che dal mio punto di vista l'età non conta, visto il tipo di insegnamento.
E scusami, ma tu sei cattolica vero?
in mezzo a tutte quelle cose scritte mi ero persa l'età scusami! :loooool:
io invece torno a ripetere che in quinta elementare si studiano tante cose carucce (cazzo è da pag 3 che lo dico)
ho capito che tu vorresti tutto un insegnamento etico e non confessionale, il discorso è che in classe di mia figlia l'insegnamento non è etico ma nemmeno confessionale è un insegnamento con un taglio culturale.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010