Contrazioni dolorose
-
pancia
- Utente Vip

Re: Contrazioni dolorose
un bacino portafortuna dalla streghtta Amelia per la vacanza e per tutto. l'auto la vedo meglio del treno. (poi dipende anche dall'auto e dal treno ehehhehe)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
dpp 30.3.2016 Federico
- Tropical
- Moderatore

Anche la mia disse la stessa cosa. Inoltre, mi aveva consigliato, in caso di partenza, di andare in posti vicino ad ospedali attrezzati per parti pretermine.Seem83 wrote:A me la ginecologa aveva spiegato che per quanto il viaggio sia tranquillo le vibrazioni un po' si sentono. Senza contare la cintura che comunque preme sulla pancia in caso di frenate.LaMarisa wrote:Da perfetta ignorante, cos' ha il viaggio in autostrada (quindi no buche, no scossoni, no curve continue) di diverso dal divano?
- tessa
- Ambasciatore

Facciamo che non ce ne sarà bisogno.Tropicalstore wrote:Anche la mia disse la stessa cosa. Inoltre, mi aveva consigliato, in caso di partenza, di andare in posti vicino ad ospedali attrezzati per parti pretermine.Seem83 wrote:A me la ginecologa aveva spiegato che per quanto il viaggio sia tranquillo le vibrazioni un po' si sentono. Senza contare la cintura che comunque preme sulla pancia in caso di frenate.LaMarisa wrote:Da perfetta ignorante, cos' ha il viaggio in autostrada (quindi no buche, no scossoni, no curve continue) di diverso dal divano?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)