Contrazioni dolorose

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Re: Contrazioni dolorose

Post by pancia »

un bacino portafortuna dalla streghtta Amelia per la vacanza e per tutto. l'auto la vedo meglio del treno. (poi dipende anche dall'auto e dal treno ehehhehe)
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Tropical
Moderatore
Moderatore

Post by Tropical »

Seem83 wrote:
LaMarisa wrote:Da perfetta ignorante, cos' ha il viaggio in autostrada (quindi no buche, no scossoni, no curve continue) di diverso dal divano?
A me la ginecologa aveva spiegato che per quanto il viaggio sia tranquillo le vibrazioni un po' si sentono. Senza contare la cintura che comunque preme sulla pancia in caso di frenate.
Anche la mia disse la stessa cosa. Inoltre, mi aveva consigliato, in caso di partenza, di andare in posti vicino ad ospedali attrezzati per parti pretermine.
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Tropicalstore wrote:
Seem83 wrote:
LaMarisa wrote:Da perfetta ignorante, cos' ha il viaggio in autostrada (quindi no buche, no scossoni, no curve continue) di diverso dal divano?
A me la ginecologa aveva spiegato che per quanto il viaggio sia tranquillo le vibrazioni un po' si sentono. Senza contare la cintura che comunque preme sulla pancia in caso di frenate.
Anche la mia disse la stessa cosa. Inoltre, mi aveva consigliato, in caso di partenza, di andare in posti vicino ad ospedali attrezzati per parti pretermine.
Facciamo che non ce ne sarà bisogno.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Locked