lucia76 wrote:Dovete spiegarmi come sia possibile fare colazione con un caffè (amaro pure) e poi arrivare al pranzo senza morire a metà mattina. No davvero eh. Fare colazione al mattino è la prima abitudine sana per far funzionare bene il metabolismo. Ormai lo sanno anche i muri.
ma non siamo tutti uguali io è da sempre che la mattina bevo solo caffè mi fa schifo mangiare appena sveglia e pranzo tardissimo (tipo ora vado a pranzo)
Io bevo caffè con due di zucchero e uno yogurt e fino a pranzo non mangio niente, e non mangio nemmeno il pomeriggio. Bevo solo acqua
lucia76 wrote:Dovete spiegarmi come sia possibile fare colazione con un caffè (amaro pure) e poi arrivare al pranzo senza morire a metà mattina. No davvero eh. Fare colazione al mattino è la prima abitudine sana per far funzionare bene il metabolismo. Ormai lo sanno anche i muri.
ma non siamo tutti uguali io è da sempre che la mattina bevo solo caffè mi fa schifo mangiare appena sveglia e pranzo tardissimo (tipo ora vado a pranzo)
Ma infatti! Questa è un'altra di quelle cose date come oro colato. Io non riesco a mangiare al mattino, non c'è niente da fare. Perché mai dovrei costringermi a fare colazione abbondate?
Nat wrote: ma non siamo tutti uguali io è da sempre che la mattina bevo solo caffè mi fa schifo mangiare appena sveglia e pranzo tardissimo (tipo ora vado a pranzo)