Sto da schifo

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sto da schifo

Post by lenina »

Lucia ho verificato ora. È rischio uno (in una classifica da 0 a 3). E può essere sostituito con ciprofloxacina, norflxacina o ofloxacina.

Ma comunque il rischio uno e legati a reazioni viste in neonati prematuri le cui mamme la assumevano quindi è sconsigliata in caso il neonato abbia basso peso.

Non mi pare il tuo caso
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Sto da schifo

Post by Lucia76 »

lenina wrote:Lucia ho verificato ora. È rischio uno (in una classifica da 0 a 3). E può essere sostituito con ciprofloxacina, norflxacina o ofloxacina.

Ma comunque il rischio uno e legati a reazioni viste in neonati prematuri le cui mamme la assumevano quindi è sconsigliata in caso il neonato abbia basso peso.

Non mi pare il tuo caso

Grazie lenina per aver fatto questa ricerca!!
Ora però l'ho iniziato quindi di sostituirlo non se ne parla (al medico avevo chiesto ma alternative non me ne aveva date). Però se magari mi trovo "in difficoltà" magari una poppata posso pensare di fargliela fare.
Grazie ancora!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sto da schifo

Post by lenina »

Ma sì direi che neonata di basso peso non è il tuo casom rischio 1 da 0 a 3 è comunque un rischio bassissimo e appunto legato in modo specifico ai neonati di basso peso.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked