mi dite cosa può essere?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: mi dite cosa può essere?

Post by Trilli »

Maura wrote:Cristina, come a dire che i miei cara e tesoro sono infarciture/decorazioni e non sentite?

Questo è davvero troppo anche per me.
Quoto solo questo perché Tapatalk oggi non mi lascia multiquotare.
Maura, io non conosco nè te nè Lidia.
Ma so per certo che sei una persona intelligente e sensibile, e quindi non mi è manco passato per la capa che tu intendessi suscitare sensi di colpa o fare lezioncine a una persona con cui so che sei davvero amica.
Io ho capito benissimo il tuo arabo, nel quale non ho letto un " è colpa tua se si ammala" ma invece un più sano "se sei in ansia per ogni suo malessere lei stessa farà fatica a venirne fuori".
E ci credo fortemente, sai?
Io penso che si sia un po' ripetuto qui ciò che era successo con la metamedicina.
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: mi dite cosa può essere?

Post by Cristina »

Maura wrote:Cristina, come a dire che i miei cara e tesoro sono infarciture/decorazioni e non sentite?

Mai detto questo , non hai proprio capito
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: mi dite cosa può essere?

Post by Lidia »

Cristina wrote:

Mai detto questo , non hai proprio capito
ragazze. sul serio.
io so che non è così.
e maura, tu sai che lo so.
e cristina non intendeva questo.
non ne vale la pena, sul serio.
credo che tutto ciò che è stato detto sia stato scritto per aiutarmi.
alcune cose sono vere, altre forse, altre no. ma nessuno vuole farmi passare per depressa né farmi stare male di proposito.
certo siamo partite da mia figlia con la febbre e inaspettatamente siamo arrivate a me, al mio modo di essere madre. sicuramente ora sono più in crisi di due giorni fa. non lo so, non è la prima volta che a partire da un post "normale" mi sono ritrovata a dovermi quasi difendere.
suppongo sia normale. o forse sono io a suscitare l'idea di una persona fragile, complicata, o problematica. boh. forse tendo a scrivere molto per sfogarmi quindi l'immagine che passa di me è questa.
però oh, se è troppo chiudo anche il computer, faccio tesoro delle riflessioni scaturite, e proseguo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked