diario alimentare/chat collettiva dal 30 giu al 6 lug

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

beba

Post by beba »

Franci71 wrote:
beba wrote: :marika: ma vorrei esserti più di aiuto... su tante cose tu mi capisci non sto parlando solo della dieta.
lo sai te l'ho scritto anche per sms l'altra sera....

si beba lo so e ti ringrazio
il saperti vicina mi è di gran conforto credimi!

:bacio: :bacio:
vorrei esserlo di più a volte
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Aivliss wrote:
Solange wrote:Aahahaha... si', fa rumore anche il mio!!! :D

Ma ci sono anche quelli che non fanno rumore, solo che questo era insieme al mio nuovo gioco per DS che ho comprato e siccome poi scarico i dati direttamente sul DS.... mi tengo questo :D

Quale gioco per DS??? Mi interessa!

Si chiama Il mio coach di Benessere. Non e' niente di che, non e' che ci puoi giocare per ore ma e' carino. Ci sono sessioni informative, ogni giorno hai degli obbiettivi da raggiungere, ci sono delle prove, delle "sessioni" informative che sblocchi mano a mano che vai avanti. Insomma, costa come un normale gioco del DS con in piu' il pedometro che poi infili nel DS e trasferisce i dati della giornata su quanti passi hai fatto.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Fra, forza! Guarda che sei come noi tutte, mica diversa!
Quando qualcosa non va c'e' chi fuma, chi va a correre, chi si incazza... noi mangiamo!
Non essere dura con te stessa, lo sai che tu devi essere la persona che si vuole piu' bene al mondo no? :bacio:
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked