Bellezze in caccia alla cicogna chi siamo 3...

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
marijana83

Post by marijana83 »

pancia wrote:(grazie intanto per i consigli di salute)
allora è possibile, si chiamano "flat temperature", e non sono un fenomeno molto diffuso: la temperatura corporea come sempre varia da persona e persona e anche di mese in mese e di giorno in giorno nella stessa persona perché tanti fattori possono influenzarla (le ore di sonno, se il sonno è agitato, se si è dormito con la bocca aperta, se si ha un po' di influenza...) quindi il fatto che sia anziché tendenzialemnte costante proprio uguale uguale è un po' strano e potrebbe dipendere dal tuo termometro: usi un termometro apposito per la temperatura basale? sono diversi da quelli normali perché segnano anche le minime differenze. Magari quello che hai tu è uno di quelli epr la febbre e il tuo 36,7 ieri era un 36,69 e oggi un 37,73. capisci che intendo.
Poi tu mi hai detto che la prendi oralmente, che va benissimo comunque, ma rimane che la miagliore è sempre quella vaginale.
E comunque due giorni sono pochi e potrebbe anche succedere (se guardi i miei grafici in firma vedi che è successo anche a me, sia in passato che oggi e ieri!!!).
un bacio

il termometro è quello digitale per la febbre...non ho quello apposta per la tb..la uso oralmente sotto la lingua al mattino appena sveglia...sicuramente sarà come dici tu...speriamo che non scenda anche se ormai non ci spero più..prima ho scritto che ero al 12po invece sono al 11po e NON mi devono arrivare lunedì...ho tutti i sintomi delle rosse,ma da ben 10 gg!!!!!tu come stai?
marijana83

Post by marijana83 »

pancia ho visto i tuoi grafici..mi puoi spiegare cosa significa la pallina blu vuota e quella piena??cosa ce di diverso?
manuelina

Post by manuelina »

marijana, il pallino blu pieno lo segna quando prendi la temperatura all'ora in cui la prendi sempre. il pallino è vuoto se la prendi un po' prima o un po' dopo
Locked