la mia terza avventura

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Joey

Post by Joey »

Ste... leggendo la chat di oggi ho visto l'avatar e... non posso crederci!!!!!!!!!!!!!!

Sono felice per te... davvero tanto, sai ho due amiche che dopo il primo hanno avuto entrambe due gemelli.... per entrambe all'inizio lo choc c'è stato e non ti nascondo che i primi mesi sono duri... ma poi diventa tutto una discesa perchè si fanno molta compagnia e non sembra vero, ma riesci a fare di più di quando se ne aveva uno solo.

Wow... non trovo altre parole... solo una cosa... Davide è un grande!!!!
manuelina

Post by manuelina »

Ste, è da ieri sera che cerco parole che esprimo la mia (la mia???? figuriamoci la tua!!) emozione!

ho aperto più volte la tua foto e me la sono guardata, l'ho condivisa con il mio ragazzo e ci siamo davvero emozionati!

buon cammino e complimenti! i gemelli sono un'esperienza stupenda
Ste76
Utente Vip
Utente Vip

Post by Ste76 »

grazie joey, grazie manu e a tutte le altre
L'emozione è grande sì... davvero, ma cerco di non pensarci tantissimo altrimenti mi prende pure l'ansia.

Alcune volte penso che ce la farò senza problemi altre volte... oddio il pensiero mi assilla, per ora mi godo la pancia che capisco perchè si vede già così bene!!!
Quello che sicuramente ed inevitabilmente mi darà fastidio sarà avere gente per casa che mi fa i lavori... me la devo mettere via. L'invadenza ci sarà, ci deve essere, a volte mi farà comodo, altre volte mi darà i nervi. Io sono abituata ad arrangiarmi e dover chiedere aiuto un po' mi avvilisce... ma per ora non ci penso e quando succedrà, se mi lamenterò qui con voi, siete autorizzate a sgridarmi ok?
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009
LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se
se tu non ci sei più...

Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna

Il mio blog: http://ilprincipedagliocchiazzurri.blogspot.com/
[/INDENT]
Locked