avere un bimbo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
PiPiPi

Post by PiPiPi »

Spero che ci darai notizie al più presto.

Un bacione grande :abbraccio:
nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

un abbraccio..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
noari76
Utente NM
Utente NM

Post by noari76 »

elastimamma wrote:Questa malformazione dell'uretra non è una piccola cosa....è capitato a mia cognata...purtroppo erano gemelle quindi non hanno potuto effettuare l'aborto ma ha dovuto portare a termine entrambe le gravidanze. Non voglio spaventare antonella più di quanto non lo sia già ma quella creatura è nata con la vescica enorme che non ha permesso la formazione di altri organi importanti come i polmoni. Ci son state diverse operazioni per tenere in vita la piccola ma molti "danni" non erano risolvibili...avrebbe dovuto afffrontare una vita di interventi e chissà come avrebbero sostituito certe funzioni vitali...a tre mesi dopo aver lottato tanto si è spenta...la decisione spetta solo e soltanto a lei ma se le prospettive son queste accanirsi fa più male...

Sai, ti ringrazio della tua testimonianza perchè...... rendi un po' più leggero il mio fardello di dolore!
Lo scorso mese, a novembre, mi hanno praticato un raschiamento per un aborto interno; anche se avrei dovuto fare una IVG come aborto terapeutico, ma il mio angelo mi ha fatto il suo regalo estremo lasciandomi lui e non caricandomi dell'ulteriore dolore di averlo mandato via io. Tre giorni prima durante l'ecografia della translucenza mi avevano diagnosticato la megavescica, su 5.5cm del feto 3cm era la sua vescica...... Il ginecologo mi aveva spiegato che difficilmente sarei arrivata al sesto mese (e infatti ha resistito solo altri 2 gg)e cmq potevano essere compromessi altri organi..... avrei dovuto fare l'aborto terapeutico! Dire che ero devastata è poco, e tutt'ora sono sempre a chiedermi se poteva andare diversamente.......
Leggere della tua nipotina mi fa almeno pensare che il mio cucciolo si è risparmiato tante inutili e ulteriori sofferenze!
Posso chiederti se tua cognata ha poi avuto altr gravidanze e se....... si è ripresentata? Se ti va.....
Locked