Nanna fuori...che ne pensate?
Moderator: Paola
- caterina
- Ambasciatore
Re: Nanna fuori...che ne pensate?
E' un'associazione a delinquere.
- matiti
- Ambasciatore
Caterina wrote:E' un'associazione a delinquere.
ahahahah
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015

- Franz
- Ambasciatore
Una chiede cosa ne pensa, le si risponde e dice che non ha ragione lei. E vabbeh...
Renocchia ha modi zaurdi, ma noi lo sappiamo
Renocchia ha modi zaurdi, ma noi lo sappiamo
- Mami
- Utente Vip
Fanfulla wrote:Ma perchè la trattate così?
lei non ha detto che non stava con suo figlio, ma che lui non voleva stare sempre in braccio
che c'è di male?
niente di male, ma è una cosa molto strana...io è la prima volta che la sento.
poi magari son strana io neh, forse perchè il mio si addormentava la maggior parte delle volte mentre lo allattavo... insomma per me era l'esatto contrario...
-
- Utente NM
Secondo voi è violenza lasciarlo dormire dai nonni,ok, si è capito. Per me è altrettanta violenza obbligarlo a stare in braccio o appiccicato quando lui NON vuole! È a basso contatto, devo farmene una colpa io? Piange, urla se cerco di farlo addormentare in braccio! Nel lettino si calma. Gli faccio le coccole, le carezze e si addormenta. Dov'è il problema? Devo farlo piangere solo perchè adesso va di moda tenerli sempre cuore a cuore e se non li tieni in braccio anche mentre fai la cacca(scusate il francesismo) allora cresceranno sicuramente poco amati?
Sarò esagerata a lasciarlo dormire fuori , ma anche dall'altra parte mi sembra si esageri un po'.
Io non voglio niente da voi. Mi sono iscritta per avere un confronto in più con altre madri.
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.
Sarò esagerata a lasciarlo dormire fuori , ma anche dall'altra parte mi sembra si esageri un po'.
Io non voglio niente da voi. Mi sono iscritta per avere un confronto in più con altre madri.
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.
- Mami
- Utente Vip
ma non va' di moda, scusa.
e' una cosa naturale che lui abbiamo bisogno di alto contatto i primi mesi. naturale ripeto.
e per me era naturale darglielo alto contatto.
poi sicuramente ognuno agisce come meglio crede, ci mancherebbe.
e' una cosa naturale che lui abbiamo bisogno di alto contatto i primi mesi. naturale ripeto.
e per me era naturale darglielo alto contatto.
poi sicuramente ognuno agisce come meglio crede, ci mancherebbe.
- matiti
- Ambasciatore
[quote="caska86"]Secondo voi è violenza lasciarlo dormire dai nonni,ok, si è capito. Per me è altrettanta violenza obbligarlo a stare in braccio o appiccicato quando lui NON vuole! È a basso contatto, devo farmene una colpa io? Piange, urla se cerco di farlo addormentare in braccio! Nel lettino si calma. Gli faccio le coccole, le carezze e si addormenta. Dov'è il problema? Devo farlo piangere solo perchè adesso va di moda tenerli sempre cuore a cuore e se non li tieni in braccio anche mentre fai la cacca(scusate il francesismo) allora cresceranno sicuramente poco amati?
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.[/quo
Guarda che nessuno ti accusa di aver fatto violenza al tuo piccolo, la maggior parte qui è rimasta perplessa perché a tre mesi, di solito, una mamma fatica a lasciare ad altri, specialmente la notte il suo bimbo.
Poi, secondo me la motivazione portata da te è una motivazione assurda. Non si tratta di necessità ma di puro egoismo, l'ho già detto e su quello si potrebbe discutere...
Non mi aspettavo tanta polemica, poca comprensione e rigidità.[/quo
Guarda che nessuno ti accusa di aver fatto violenza al tuo piccolo, la maggior parte qui è rimasta perplessa perché a tre mesi, di solito, una mamma fatica a lasciare ad altri, specialmente la notte il suo bimbo.
Poi, secondo me la motivazione portata da te è una motivazione assurda. Non si tratta di necessità ma di puro egoismo, l'ho già detto e su quello si potrebbe discutere...
Last edited by Guest on Fri Jul 18, 2014 12:29 pm, edited 1 time in total.
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
Alessandro 22/05/2015

- Mami
- Utente Vip
caska86 wrote:Io ho lavorato come educatrice all'asilo nido e come baby sitter...tanti,davvero tanti bimbi ho visto non dormire mai,ma proprio mai, dai nonni o altri parenti/amici.
Un figlio ha bisogno della propria madre,su questo non ci piove,ma non volevo ritrovarmi a non poter andare a cena, fare un notte di follie con mio marito o,se e quando arriverà un altro figlio,partorire con l'ansia che il più grande andrà in crisi perchè senza mamma e papà.
Soluzione di compromesso: ogni 15 giorni il pupo va a dormire dai nonni il weekend, a turno dai nonni materni e paterni (in pratica i nonni lo tengono a dormire una volta a l mese a turno), e nei rimanenti weekend sta con noi.
Tutto ciò da quando aveva tre mesi e mezzo ed eravamo passati, purtroppo, al latte artificiale.
Voi cosa ne pensate?lo fareste?
io e anche le altre mamme stiamo solo rispondendo alle tue due ultime domande.
per me niente di personale, ti dico solo come la vedo io, non come dovresti fare tu.
ci mancherebbe.