Sì, ci assomigliamo molto, in tutti i sensi. E' decisamente una Cantù, cioè la linea di mio nonno e mio papà, sia fisicamente che caratterialmente.Lella wrote:ma sbaglio o Arianna fisicamente ti assomiglia moltissimo?
e tu da bambina com'eri? Caratterialmente intendo
Fisicamente, abbiamo tantissime cose simili. La forma generale del corpo, la testa ovale, mani e piedi identici, con le stesse dita e le stesse unghie...
Io ero un po' più tranquilla da così piccola (lei invece è sempre stata movimentata), ma sicuramente abbiamo moltissimi punti in comune: testarda ma al contempo senza pazienza, senza problemi a stare da sola a fare (e voler fare) le cose, vogliosa di attenzioni da "primadonna" e protagonismo nonostante la timidezza, disinteresse alle "sfumature" che portano fuori dall'obiettivo (come il farsi male cadendo, o cose di questo genere).
Poi lei, com'è giusto che sia, su altre cose è chiaramente diversa: molto più "femmina" (adora il rosa, le principesse, le gonne, ecc.), più alla ricerca di altri bambini (io ero una solitaria soprattutto alla sua età, poi gli amici d'infanzia tendevano a farmi da "seguaci" più che essere alla pari).