leggo solo ora ila, una bimbetta che bello... ho visto che tra i nomi c'è pure stefania... non dico altro Comunque sono tutti molto belli. Complimeti ancora per la tua percorella
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
ho visto ora il tuo bolg... bello... mi è piaciuta la foto del gatto che giocava a nascondino, ci avrò messo 5 minuti a capire dov'era, hihi... scusa l'ot.
RICCARDO 31 maggio 2002 SAMUELE 30 ottobre 2004 ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo [INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Ste76 wrote:ho visto ora il tuo bolg... bello... mi è piaciuta la foto del gatto che giocava a nascondino, ci avrò messo 5 minuti a capire dov'era, hihi... scusa l'ot.
Eheheh! Il blog è una "prova", ho tentato di iniziarne molti, ma dopo un paio di post non riuscivo più a proseguire... chissà mai che questo...
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard