La Suchi rinco saga

zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:ma il decimo io ho capito che lo sta ancora scrivendo!

che si dia una mossa ecchecazz.
che ci vuole a scrivere il decimo libro??
trama:
l'uomo tigre, sotto mentite spoglie, si ferma a bere un chinotto da sam merlotte, glielo serve suchi e mentre lei si sistema la coda l'uomo tigre le guarda le tette.
Eric lo vede e arso dalla gelosia cerca di dissanguarlo, ma interviene bubba e riesce a salvarlo a quel punto l'uomo tigre ha la malaugurata idea di chiedergli un autografo.
non l'avesse mai fatto, Bubba finisce per divorarlo, non prima che lafayette gli abbia fatto manicure e pedicure.

Tra una scena e l'altra come intermezzo io consiglierei alla harris di descrivere eric il suo paletto e l''intero kamasutra

hai letto che per il personaggio di bill si è ispirata ad un cameriere che aveva conosciuto in un ristorante?? ahahahaha doveva aver portato un conto carissimo, praticamente un salasso se ha avuto l'ispirazione per un vampiro! ahahahah
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Nat wrote:ma il decimo io ho capito che lo sta ancora scrivendo!

a me piace un sacco anche la canzone della sigla iniziale:
I wanna do bad things with you...
http://www.youtube.com/watch?v=EGpGJkCP0Rs
bellissima!

ok dopo forks dobbiamo andare anche in louisiana!
prenotiamo!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

zizzia wrote:che si dia una mossa ecchecazz.
che ci vuole a scrivere il decimo libro??
trama:
l'uomo tigre, sotto mentite spoglie, si ferma a bere un chinotto da sam merlotte, glielo serve suchi e mentre lei si sistema la coda l'uomo tigre le guarda le tette.
Eric lo vede e arso dalla gelosia cerca di dissanguarlo, ma interviene bubba e riesce a salvarlo a quel punto l'uomo tigre ha la malaugurata idea di chiedergli un autografo.
non l'avesse mai fatto, Bubba finisce per divorarlo, non prima che lafayette gli abbia fatto manicure e pedicure.

Tra una scena e l'altra come intermezzo io consiglierei alla harris di descrivere eric il suo paletto e l''intero kamasutra
hai letto che per il personaggio di bill si è ispirata ad un cameriere che aveva conosciuto in un ristorante?? ahahahaha doveva aver portato un conto carissimo, praticamente un salasso se ha avuto l'ispirazione per un vampiro! ahahahah
:laughter: :laughter: :laughter: :laughter:
me la sto facendo sotto dalle risate hahahhahha hahhahah hahahahha

Lucì vuoi sposarmi ? hahahahah
Locked