moon373 wrote:Quoto te per riallacciarmi un po' al discorso...... E cazz.......sono un po' stordita! Io la mia storia di dolore l'ho raccontata eccome, anche in sezione non protetta: avevo bosogno di calore e di abbracci sinceri..... E ora sto davanti ad un'evidente rischio di non essere creduta????? Quanti di fronte alle mie accorate parole avranno detto "sarà vero?"..... Se sapevo mi stavo zitta........... Scusate lo sfogo!!!
no, moon, non è di fronte alla storia di dolore.. è di fronte poi alle innumerevoli cazzate ,alle assurdità ed ad altre cose che viste in un disegno d'insieme,fanno capire che la persona non è quella che dice di essere.. è differente..
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno. Anais Nin
moon373 wrote:Quoto te per riallacciarmi un po' al discorso...... E cazz.......sono un po' stordita! Io la mia storia di dolore l'ho raccontata eccome, anche in sezione non protetta: avevo bosogno di calore e di abbracci sinceri..... E ora sto davanti ad un'evidente rischio di non essere creduta????? Quanti di fronte alle mie accorate parole avranno detto "sarà vero?"..... Se sapevo mi stavo zitta........... Scusate lo sfogo!!!
Ciao,mi accodo al tuo pensiero perchè in effetti per colpa delle persone false magari ci possono rimettere quelle sincere. Però,come dice anche Gwen, è bene fregarsene del pensiero altrui perchè si presume che la nostra comunità sia in grado di valutare chi sta mentendo (anche perchè a lungo andare si sputtana da solo, e chi ci rimette è solo lui). Io avevo già letto questo post ma non mi sono assolutamente fatta influenzare quando mi sono trovata a scrivere cose personali, in sezione pubblica perchè alla privata ancora non ho accesso, perchè amo questo forum proprio perchè vi ho trovato persone gentili e subito pronte a soccorrerti se hai un problema. Se ognuna di noi si facesse venire i dubbi su ciò che scrivono gli altri allora non si dovrebbe proprio partecipare allediscussioni visto che lamaggior parte di noi non si conosce di persona.
W il forum!