A me sono arrivate richieste per 12.000 ore di assistenza scolastica per il prossimo anno scolastico. Peccato che ho soldi per finanziarne solo 8.000..
Non ci sto dormendo la notte
un nuovo percorso
Moderator: laste
- tessa
- Ambasciatore

franziskova wrote:A me sono arrivate richieste per 12.000 ore di assistenza scolastica per il prossimo anno scolastico. Peccato che ho soldi per finanziarne solo 8.000..
Non ci sto dormendo la notte
E tu ci sei e lavori.
Io sono curiosa di sentire cosa mi dirà la Preside, perchè il progetto fatto ad Aprile prevedeva che oltre alle 25 ore ci fosse anche un ADB al pasto per darle mangiare.
La mia fida assistente sociale che aveva fatto il progetto è stata sostituita da oggi da una ragazza che nemmeno conosco.
La nps di Lucrezia è andata via e non arriva la sostituta fino a novembre.
Voglio vedere come si fa.
Sono curiosa :mumble:
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
-
franziskova
- Ambasciatore

Ok che i cambiamenti di persone non sono mai semplici, ma l'ufficio è lo stesso, le iniziative non sono mai legate alla singola persona, ma all'assistente sociale. Che sia quella che già conosci o una nuova non fa differenza (più o meno..........)tessa wrote:E tu ci sei e lavori.
Io sono curiosa di sentire cosa mi dirà la Preside, perchè il progetto fatto ad Aprile prevedeva che oltre alle 25 ore ci fosse anche un ADB al pasto per darle mangiare.
La mia fida assistente sociale che aveva fatto il progetto è stata sostituita da oggi da una ragazza che nemmeno conosco.
La nps di Lucrezia è andata via e non arriva la sostituta fino a novembre.
Voglio vedere come si fa.
Sono curiosa :mumble:
Hai già preso appuntamento con lei? Stalle col fiato sl collo! Hihihi