Cri se dovessimo fare il picnic mi porterei dietro tutti, è un problema? Al massimomio marito lo mando a pescare sul fiume ahahahah(dico così perchè stamattina voleva andare a pescare proprio alla foce dell'Oglio)
Ot:due settimane fa sono stata alla Macpi lì a Palazzolo, quindi anche se dovessi essere sola ho capito la strada!
ok data decisa, partecipanti anche decidiamo il menù
- Fede
- Admin
dunque qual'è il programma definitivo?
perchè non ci capisco più nulla
orari?
perchè Carlo non vuole stare a casa tutta la domenica con Tom e aveva proposto di accompagnarmi e poi andare da qualche parte con il nano, però se si fa il pic nic e se non siamo in troppi forse Tom vorrebbe restare a giocare
insomma Cri dicci tu, senza nessuna remora eh!
e per che cosa portare? ci accordiamo? (parlo dei dolci, ma anche del pic nic)
orari?
perchè Carlo non vuole stare a casa tutta la domenica con Tom e aveva proposto di accompagnarmi e poi andare da qualche parte con il nano, però se si fa il pic nic e se non siamo in troppi forse Tom vorrebbe restare a giocare
- CRI80
- Ambasciatore
Fede wrote:dunque qual'è il programma definitivo?
orari?
dunque il pic nik se il tempo è bello possiamo farlo da me..ma se siamo in tanti potremmo andare al parco dell' oglio è un parco costeggiato dal fiume molto carino ideale per i bimbi e a 5 min da casa mia.
con giochi ,grandi alberi ,molto bello.
e poi il corso a casa come avevamo deciso.che dite?così non ci sarebbero problemi su chi o in quanti venire .
ovviamente metto a disposizione casa mia per lavaggi,bagni e riposini vari al bisogno.

NICOLE 7/12/2003 -ALEXA 18/07/2005- CHRISTOPHER 8/06/2009
[CENTER][LEFT]http://lilypie.com/ [/LEFT]
[color=Purple]http://cristinaincucina.myblog.it/[/color][/CENTER]
[CENTER][RIGHT]"Cristina dei dolci"
la memoria non è il mio forte!!
[/RIGHT]
[/CENTER]