Questi però sono due cretini, e non c'è proprio pieno pieno di gente così.France wrote:3 giorni fa (non un secolo),dalle mie parti, 2 cacciatori hanno inseguito un cinghiale addirittura in mare, chiamando una terza persona munita di barca, e gli hanno sparato in acqua.
Ecco dove arriva l'idiozia di alcuni cacciatori in queste zone.
Ecco l'articolo, c'è anche la sequenza di foto, perché il tutto è stato anche immortalato: http://iltirreno.gelocal.it/grosseto/cr ... ri-5418367
Sulla caccia
Moderator: Paola
-
Dilly
- Ambasciatore

- Lelia
- Ambasciatore

Sono cretini autorizzati a detenere armi, e questo li rende cretini pericolosi.Dilly wrote:Questi però sono due cretini, e non c'è proprio pieno pieno di gente così.
Ci mancherebbe solo che ci fosse pieno pieno di gente così, ne bastano e avanzano anche pochi, almeno per quanto mi riguarda.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
-
Dilly
- Ambasciatore

Si però non si può generalizzare il pregiudizio su un'intera categoria perchè uno ogni 100 è un cretino Lelia.Lelia wrote:Sono cretini autorizzati a detenere armi, e questo li rende cretini pericolosi.
Ci mancherebbe solo che ci fosse pieno pieno di gente così, ne bastano e avanzano anche pochi, almeno per quanto mi riguarda.
E' come dire che i ciclisti son tutti scemi perchè alcuni di loro si credono padroni della strada (e ci son molti più incidenti causati da ciclisti che da cacciatori)