E io faccio la bastian contraria

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Ciao Anna, grazie.

Sì, non è semplice verbalizzare le proprie sensazioni, ci provo in effetti, ma ho paura poi come di farle ricadere un "senso di colpa" e quindi mi trattengo.

Sicuramente è diventata più ad "alto bisogno" e io faccio fatica a mettermi in relazione con lei in questo modo, dobbiamo cambiare radicalmente il rapporto e ci vuole lavoro.

C'è da dire che la situazione è comunque migliorata, Arianna in questi ultimi giorni è allegra e felice e io riesco a rapportarmi con lei in modo più tranquillo e comprensivo.
Fermo restando però che rimane chiaro il punto: lei si comporta "meglio", io la accetto di più. Il che vale anche per l'opposto ed è la cosa per la quale devo lavorare di più.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Sheireh wrote: Fermo restando però che rimane chiaro il punto: lei si comporta "meglio", io la accetto di più. Il che vale anche per l'opposto ed è la cosa per la quale devo lavorare di più.
anche perchè she, anche ettore crescerà e avrà il suo carattere, il suo modo di essere, che non necessariamente sarà migliore di quello di arianna o come lo vorresti tu.
ti abbraccio!
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by ziaco »

She, ti leggo un po più serena o sbaglio?
Bella la firma dei due tesori :)
Un abbraccio
Locked