lenina wrote:Io mi chiedo come faremo quando non avrò più scuse per usarlo. Soprattutto in primavera quando magari parti con la giacca e finisci in maglietta per me è utilissimo.
Ma tanto per ancora due annetti il problema non credo si porrà ;)
Anch'io sono affezzionata al passeggino per metterci sopra qualsiasi cosa quando Marta cammina.
Agata è andata in passeggino fino a poco prima che nascesse Marta (aveva 4 anni e mezzo) però, se potesse, ci ritornerebbe molto volentieri (adesso ha 7 anni e mezzo). Marta, invece, non lo userebbe mai però la metto quando vado al mercato perchè altrimenti mi scapperebbe di quà e di là e diventerei pazza. Quando vado al supermercato infilo Marta nel carrello mentre Agata cammina vicino a me. Quando andiamo in centri commerciali (capita molto poco perchè mio marito non li ama) mettiamo Marta nel passeggino e Agata per mano o mia o di mio marito. Quando siamo andati a Roma in febbraio dello scorso anno abbiamo imbarcato sull'aereo tutti e due i passeggini e ci sono state dentro tutte e due (Agata era felicissssssima) perchè avevo paura di perdere Agata e perchè sapevo che non avrebbe camminato così tanto.
Caterina wrote:Io sembro una scema. Ho sempre borse mollate sul fianco, uso solo borse a tracolla. E le giacche le infilo tutte nella tracolla, così che alla fine somiglio moltissimo a un vuccumprà.
Io ho lo zainetto attaccato al passeggino che contiene tutto. E verrà il giorno in cui mi toccherà portarmelo in spalle.
Per esperienza posso dirti che quando arrivi al punto di mollare il passeggino sei anche al punto in cui non serve portarsi dietro mezza casa per uscire!