Quando l'alternativa è meglio :)

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Quando l'alternativa è meglio :)

Post by Trilli »

zizzia wrote:boh evidentemente alla curia qualche docente è sfuggito di mano! ahahahahahahah
e poi capirai che grande studio di teologia...ho mia figlia in casa che in vista dell'interrogazione di venerdì si sta scervellando per comprendere come lo spirito santo proceda dal padre e dal figlio, le ho naturalmente consigliato di leggere plotino e poi da lì tutti i filosofi della patristica.
No, scusa, allora qual è l'approccio culturale?
Quali sono le cosette interessanti sulle religioni che tua figlia sta studiando?
Trilli
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Quando l'alternativa è meglio :)

Post by Trilli »

E torno a chiederti Zizz, tu sei cattolica?
zizzia
Admin
Admin

Re: R: Quando l'alternativa è meglio :)

Post by zizzia »

Trilli wrote:
zizzia wrote:boh evidentemente alla curia qualche docente è sfuggito di mano! ahahahahahahah
e poi capirai che grande studio di teologia...ho mia figlia in casa che in vista dell'interrogazione di venerdì si sta scervellando per comprendere come lo spirito santo proceda dal padre e dal figlio, le ho naturalmente consigliato di leggere plotino e poi da lì tutti i filosofi della patristica.
No, scusa, allora qual è l'approccio culturale?
Quali sono le cosette interessanti sulle religioni che tua figlia sta studiando?

di nuovo? le ho scritte (anzi le abbiamo scritte, hanno contribuito anche alemia e rie) un po' in tutte le pagine.
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Locked