Leggo ora Mara.
Mi auguro che vada tutto bene. Anche mia madre col secondo ebbe qualche problemino del genere, tanto riposo e poi passò.
Ti lascio un bacio, spero che ti arrivi l'ok per il viaggio.
Contrazioni dolorose
- Claudia
- Ambasciatore

Re: Contrazioni dolorose
Mara per la cintura compra quel coso che aveva postato Apa qui:Seem83 wrote:A me la ginecologa aveva spiegato che per quanto il viaggio sia tranquillo le vibrazioni un po' si sentono. Senza contare la cintura che comunque preme sulla pancia in caso di frenate.LaMarisa wrote:Da perfetta ignorante, cos' ha il viaggio in autostrada (quindi no buche, no scossoni, no curve continue) di diverso dal divano?
http://www.noimamme.it/forum-nm/vendo-b ... t5480.html
Per il viaggio senti cosa ti dice la ginec. ma senti pure cosa ne pensa Spe.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
-
zizzia
- Admin

Re: Contrazioni dolorose
Ma vedrai che da qui a mercoledì, venerdì prossimo starai di nuovo bene.Scrj wrote:Mi ha chiamata la ginecologa.
Dice che non può dirmi se andare in ferie o no, con il collo accorciato e contrazioni sarebbe rischioso.
vado da lei mercoledì o venerdì prossimo e controlla, lì mi darà o meno il benestare.
ho un po' di magone
Nel frattempo...immobile devi stare.
E in ogni caso anche se la ginecologa per scrupolo di dirà di non affrontare il viaggio, tu pensa all' anno prossimo quando al mare non ci sarà solo Samu ma anche il fratellino
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Giorgia 13 luglio 2010