Io adesso sto meglio di prima.Ilaria wrote: ecco, io credo che Bibi abbia ragione.
Questo comtinuo lamento è veramente fastidioso per chi, come me, ora sta meglio di priam.
Siamo poche: è vero.
Ho voglia di starci : si
Chi trova il posto noiso può anche andare via.
Io se non sto bene in un posto lo evito.
Prima non scrivevo più, ora riesco a scrivere, magari non sono cose interessanti, magari non riguardano l'allattamento (l'argomento ammetto non mi interessa affatto e dunque non ne parlerò mai), ma per fortuna c'è altro, oltre questo, come è già stato detto.
A me non piace fare tante parole, e magari non mi dilungo, non replico mille volte, ma leggo quello che le mamme scrivono e ci penso.
Prima mi sentivo una particella di sodio, sola e abbandonata in mezzo alle altre milioni.
Ora se apro un post con una domanda, ricevo risposte! Poche, ma non vuol dire non valide.
Io mi ci trovo bene, mi sento molto più in famiglia ora di prima che eravamo un sacco di utenti.
Poi, le discussioni lunghissime a me mettono l'orticaria! Ho fatto veramente fatica ad arrivare alla fine di queste 18 pagine.
E, aggiungo, non mi piace chi si piange addosso e si lamenta a vuoto. Se non ci starò più bene, sarò la prima a non frequentarlo più.
Magari adesso non scrivo tantissimo, e non degli argomenti che si ritengono interessanti (allattamento, pappe, pannolini, notti in bianco, ecc...). Ma mia figlia ha quasi 9 anni, mi sento lontano da tutto questo... però il forum mi piace!
E vorrei aggiungere ancora una cosa (che non è una critica, ma un'idea): I post lunghissimi e vecchissimi, aperti magari da utenti che ora non ci sono più, a me non piace vederli.
Mi piacerebbe fossero sostituiti da qualcosa di più nuovo (stesso argomento, ma discussione nuova nuova, fresca fresca). Potrebbe essere un'idea?