ma voi cosa e quanto mangiate?

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

arancina

Post by arancina »

Luvetta wrote:Cioè Cinzia
tu temi che parlarne ti faccia scordare il problema, e quindi ignorarlo, e quindi prenderlo sottogamba?
ha ha ha
illusa

E noi che stiamo qui affà?

cioe' mi romperete i coglioni fino a quando ricomincio a mangiare con voglia?

sai cosa e' che mi da' da pensare?
chiedo se mi vedete mangiare, perche' da qualche giorno mi sento ripetere la frase "ma guarda che non hai mangiato"
a casa da francesco, in ufficio dai colleghi.
Allora mi chiedo se per caso non sono diventata matta e vedo me stessa che mangia, sento il senso di sazieta', che per giunta non mi fa venire voglia di mangiare altro e poi vi metto qui che ho fatto questo o l'altro.
Oppure chi mi vede ora dopo 3 mesi (oggi ho incontrato un tizio di H3G) non mi riconosce assolutamente e mi chiede "ma mangi? certo che cosi' stai proprio bene"
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

arancina wrote:
Luvetta wrote:Cioè Cinzia
tu temi che parlarne ti faccia scordare il problema, e quindi ignorarlo, e quindi prenderlo sottogamba?
ha ha ha
illusa

E noi che stiamo qui affà?

cioe' mi romperete i coglioni fino a quando ricomincio a mangiare con voglia?

sai cosa e' che mi da' da pensare?
chiedo se mi vedete mangiare, perche' da qualche giorno mi sento ripetere la frase "ma guarda che non hai mangiato"
a casa da francesco, in ufficio dai colleghi.
Allora mi chiedo se per caso non sono diventata matta e vedo me stessa che mangia, sento il senso di sazieta', che per giunta non mi fa venire voglia di mangiare altro e poi vi metto qui che ho fatto questo o l'altro.
Oppure chi mi vede ora dopo 3 mesi (oggi ho incontrato un tizio di H3G) non mi riconosce assolutamente e mi chiede "ma mangi? certo che cosi' stai proprio bene"

Cioe', ma loro dicono che non hai PROPRIO MANGIATO NIENTE o che mangi poco?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
arancina

Post by arancina »

SoleeBasta wrote:[

Cioe', ma loro dicono che non hai PROPRIO MANGIATO NIENTE o che mangi poco?

boh dicono che non mangio niente, ma io l'insalata la prendo sempre. Magari per come si nutrono loro, e' mangiare niente.
Ora blocco Stefano che e' appena tornato e gli chiedo se intende che non mangio (il che significa che sono pazza) o se intende che mangio troppo poco (il che potrebbe anche starci, ma io mi sento sazia cosi', non e' che mi rimane voglia o che mi castro)
Locked