Grazie.. ma devo ammettere che mi cuoce, per l'ennesima volta, mi vedo costretta a mettere altre cose avanti a me e il non aver perso peso, mi cuoce da morire...
Bè in verità avevo iniziato dopo le feste Natalizie, pesavo 103 Kg, iniziai la dieta e ne persi subito tre e poi stop.
Ho ricominciato qui con voi, poco più di 2 Kg e stop.
Adesso sono stanca e un pò giù, sono certa che lunedì ripartirò con un nuovo slancio ( più o meno pedata nel sedere dalla medesima sottoscritta... :D ), mo mi faccio una bella dormitina e dopo potrò ragionare in maniera più lucida.
Grazie comunque per l'appoggio...
Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Bru
- Ambasciatore
-
- Admin
Bruna se serve una pedata, conta su di me.
Ho bisogno di fare movimento! ahhaa ahah
dai dai brunella bella, che succede?!
tremate, le streghe son tornate!
Ho bisogno di fare movimento! ahhaa ahah
dai dai brunella bella, che succede?!
tremate, le streghe son tornate!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Mena 2/05/06
"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
- Bru
- Ambasciatore
Eccola!!! Mi mancavi. Ok per la pedata, possiamo darla entrambe, c'è posto per tutti
Tranquilla, ho già ripreso possesso delle mie (poche ma buone) facoltà mentali, già da Domenica sera mi sono rimessa a fare la brava... che devo da fà? ogni tanto mi faccio un pò prendere dallo sconforto, ma non è poco il fatto che ho continuato comunque, tempi indietro avrei già mollato.
Stavolta no, mi sono rialzata dopo la bellezza di 4 ore di sonno pomeridiano (ero stanca ammazza se ero stanca) e poi ho ripreso da dove avevo lasciato...
Si riparte...

Tranquilla, ho già ripreso possesso delle mie (poche ma buone) facoltà mentali, già da Domenica sera mi sono rimessa a fare la brava... che devo da fà? ogni tanto mi faccio un pò prendere dallo sconforto, ma non è poco il fatto che ho continuato comunque, tempi indietro avrei già mollato.
Stavolta no, mi sono rialzata dopo la bellezza di 4 ore di sonno pomeridiano (ero stanca ammazza se ero stanca) e poi ho ripreso da dove avevo lasciato...
Si riparte...