Ok, mi faccio forza, adesso tocca a me...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Grazie.. ma devo ammettere che mi cuoce, per l'ennesima volta, mi vedo costretta a mettere altre cose avanti a me e il non aver perso peso, mi cuoce da morire...
Bè in verità avevo iniziato dopo le feste Natalizie, pesavo 103 Kg, iniziai la dieta e ne persi subito tre e poi stop.
Ho ricominciato qui con voi, poco più di 2 Kg e stop.
Adesso sono stanca e un pò giù, sono certa che lunedì ripartirò con un nuovo slancio ( più o meno pedata nel sedere dalla medesima sottoscritta... :D ), mo mi faccio una bella dormitina e dopo potrò ragionare in maniera più lucida.
Grazie comunque per l'appoggio...
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Teresa
Admin
Admin

Post by Teresa »

Bruna se serve una pedata, conta su di me.

Ho bisogno di fare movimento! ahhaa ahah

dai dai brunella bella, che succede?!

tremate, le streghe son tornate!
Carla 4/12/03
Mena 2/05/06

"Abbiamo messo i bambini in compezione tra loro senza dargli alcuna forza interiore. Abbiamo arricciato i loro capelli e distorto le loro menti. Li abbiamo educati, ma non abbiamo dato loro saggezza."
Tonkahaska
Bru
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Bru »

Eccola!!! Mi mancavi. Ok per la pedata, possiamo darla entrambe, c'è posto per tutti :cisssss:
Tranquilla, ho già ripreso possesso delle mie (poche ma buone) facoltà mentali, già da Domenica sera mi sono rimessa a fare la brava... che devo da fà? ogni tanto mi faccio un pò prendere dallo sconforto, ma non è poco il fatto che ho continuato comunque, tempi indietro avrei già mollato.
Stavolta no, mi sono rialzata dopo la bellezza di 4 ore di sonno pomeridiano (ero stanca ammazza se ero stanca) e poi ho ripreso da dove avevo lasciato...
Si riparte... :sòfigo:
Mamma di Michele 8 anni

Il Mio Blog
Locked