"Però ce l'abbiamo fatta" storie di allattamenti.

marte71

Post by marte71 »

lenina wrote:Nessuna vuole mandarti via eh.
figurati se me ne vado ;-)
intendevo dire che mollo il colpo in questa cartella, perchè io parlo di mele e voi rispondete pere. ma no problem davvero :-)
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

No,no Lenì,pensi che mi sia arresa?
Né io né Jari ci siamo arresi..ho provato ad attaccarlo
quasi un mese dopo quella fatidica notte,anche perché lui più che il latte voleva la tetta,
ma poi si è stufato di non trovarci più niente dentro e ti giuro che era finito :(
Mi diceva "´n c´`e più tetta" ahahahah
Ho chiamato anche un´assistente della LLL ma mi dicevano "IMPOSSIBILE il latte c´è e non va via così"
e non mi credevano e la cosa mi ha urtata assai,visto che non ero
una novellina dell´allattamento.
Mi sono sentita "dall´altra parte",ossia di quelle donne che dicono
di non aver avuto latte e le dicono che NON VOLEVANO allattare.
Ho dovuto far venire a casa la mia ostetrica per verificare e dimostrare
che mi era sparito.
Ancora mi ricordo come mi strizzava le tette ahahahah
Io Jari sognavo di allattarlo fino al parto del secondo :D
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Ambra wrote:No,no Lenì,pensi che mi sia arresa?
Né io né Jari ci siamo arresi..ho provato ad attaccarlo
quasi un mese dopo quella fatidica notte,anche perché lui più che il latte voleva la tetta,
ma poi si è stufato di non trovarci più niente dentro e ti giuro che era finito :(
Mi diceva "´n c´`e più tetta" ahahahah
Ho chiamato anche un´assistente della LLL ma mi dicevano "IMPOSSIBILE il latte c´è e non va via così"
e non mi credevano e la cosa mi ha urtata assai,visto che non ero
una novellina dell´allattamento.
Mi sono sentita "dall´altra parte",ossia di quelle donne che dicono
di non aver avuto latte e le dicono che NON VOLEVANO allattare.
Ho dovuto far venire a casa la mia ostetrica per verificare e dimostrare
che mi era sparito.
Ancora mi ricordo come mi strizzava le tette ahahahah
Io Jari sognavo di allattarlo fino al parto del secondo :D
Li un esagerazione c'è nel dire che non può sparire perchè quasi tutti i testi per quanto riguarda la gravidanza dicono che la produzione effettivamente può diminuire o cessare.
Ora tu sei medico e puoi dirlo meglio di me.
Ma se è vero che non ci sono controindicazioni ad allattare in gravidanza non è sempre detto che sia possibile per quanto ho letto.
Cioè effettivamente pare per quello che ho letto che le modificazioni ormonali della gravidanza possano influire.
Se si riesce non ci sono problemi (per il discorso mancata nutrizione), ma possono esserci contrazioni o comunque il fisico può non reggere sse ho capito bene e quindi privilegiare una cosa rispetto all'altra (di qui le contrazioni)
Questo ho letto poi a livello "medico" non so bene.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked