avere un bimbo

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
noari76
Utente NM
Utente NM

Post by noari76 »

PULCINO07 wrote:noari leggo solo ora e mi dispiace immensamente, ti auguro con tutto il cuore che il 2011 ti porti serenità e una meravigliosa gravidanza.

Ti ringrazio caro pulcino! :bacio:
Ecco, da oggi è ufficialmente riaperta ..... la speranza visto l'arrivo del capoparto! Speriamo davvero che il 2011 sia un anno pieno di promesse mantenute!
Intanto.... BUONE FESTE!!!!!!!!!!!! :abbraccio:
annabella

ciao a tutte

Post by annabella »

care amiche dopo tanto tempo sono ritornata .la mia vita e cambiata, comunque il mio angelo sene andato prima che io abbortissi perche il cuore non batteva piu. mi anno messo le candelette e li ho avuto un altra esperienza perche vi chiederete ,perche lo espulso io. non so piu cosa fare nessuno sa darmi risposte ,perche mi succedono queste cose o fatto un sacco di analisi tutte ok alcune anche mio marito non so piu che fare noi stiamo bene ed e assurdo che le cose avvengano cosi. mi dicono che dovrei riprovarci dinuovo e per me sono cavolacci sto malissimo.vi rigrazio tutte immensamente un bacio ciao.
tatinadb
Utente Vip
Utente Vip

Post by tatinadb »

Cara annabella, mi ero persa il tuo post ed ora l'ho letto tutto d'un fiato....mi spiace davvero tanto per l'esperienze che hai dovuto affrontare...certe volte il destino è proprio ingiusto... non so dirti se devi riprovare oppure no, so dirti che la scelta sta dentro il tuo cuore....
Sai, mentre ti leggevo mi immedesimavo in te....non so cosa avrei fatto, sarei diventata pazza immagino,,,ma tu cmq sei andata avanti, per cui pensa davvero a quello che vuoi, e se un pargoletto provaci...noi saremo sempre qui con te!!!!Un bacione
Locked