Momenti meraviglioisi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
cucciola83

Post by cucciola83 »

:) grazie di queste parole Agata mi hanno riscaldato notevolmente il cuore....non so neanche spiegarti cosa ho avvertito leggendo quello che hai scritto....credimi questa cosa mi piacerebbe veramente tanto....non immagini neanche quanto vorrei ricominciare tutto da capo e tentare un'altra volta sperando che tutto vada bene....i medici pero' hanno detto che per sicurezza un 4 o 5 settimane me ne devo stare fermina....mi manca tutto di quei giorni pieni di gioia e allegria....
Patty73

Post by Patty73 »

cucciola83 wrote:Dicevo nn riesco a darmi pace sono cosi' triste lo volevamo cosi' tanto un figlio...

Ti capisco..è successo anche a me. E' normale soffrire..guai se non fosse così. Però il dolore aiuta a crescere, a vedere meglio, a capire il senso di ciò che viviamo. Ora lascia che il tempo faccia il suo lavoro, lasciati guarire le ferite e poi metti ordine nella tua vita. Parla con il tuo ragazzo, provate a capire se è tempo maturo per vivere insieme, cioè se ci sono tutti i presupposti per farlo: lavoro, casa ecc ecc. Poi riversa le tue energie in questo e vedrai che tutto si sistemerà. Senza fretta, se c'è la voglia di stare insieme tutto andrà per il verso giusto..vedrai!!!
Un abbraccio
cucciola83

Post by cucciola83 »

mi manca la mia felicita':(
Locked